Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Settimana Internazionale Coppi e Bartali 2021
#61
I Bike-Exchange, in quanto a stupidità tattica, non temono nessuno, nemmeno la Movistar.

Abbiamo un uomo in top-3 e uno in top-10, il leader è senza squadra, cosa facciamo? Ma certo: mettiamo a tirare Colleoni! Facepalm

Poi Schultz, per non farsi mancare nulla, si è messo a tirare pure lui in discesa.

Ayuso e Romo gli unici a provarci per davvero.

Romo mani basse sul manubrio e rapporto lungo. Cavallo di razza.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#62
Colleoni comunque, come aveva già fatto vedere al giro baby dell'anno scorso, e confermato in questa settimana, è migliorato molto nel recupero. Adesso il suo rendimento è constante nell'arco dei giorni di corsa.
 
#63
Da solo contro trenta corridori e li ha messi nel sacco lui Alé!

O Vingegaard è un genio o qualcuno ha corso proprio male.

Comunque il danese se l'è giocata bene, al di là di tutto, avvantaggiato anche dal conoscere le doti di Honoré in discesa.

Schultz nel finale s'è ritrovato a tirare come un forsennato per difendere il secondo posto e se Archbold non batte Hayter in volata, finisce anche giù dal podio.
 
#64
(28-03-2021, 01:58 AM)cigolains Ha scritto: Colleoni comunque, come aveva già fatto vedere al giro baby dell'anno scorso, e confermato in questa settimana, è migliorato molto nel recupero. Adesso il suo rendimento è constante nell'arco dei giorni di corsa.

La cosa che mi fa spaccare è che Colleoni poteva essergli utile sia per mandarlo all'attacco per un eventuale vittoria di tappa o, addirittura, per la generale, sia nel finale per stare vicino a Schultz nel caso, appunto, gli servisse un compagno per difendere il podio.

E queste menti superiori lo hanno bruciato facendolo tirare in salita ove le sue trenate non facevano altro che favorire Vingegaard che era isolato e aveva proprio bisogno che qualcuno facesse un'andatura alta.

Qua urge uno dei meme di Lambo.
 
#65
Davvero strano Andrea Piccolo non abbia ancora esordito neanche in una corsa piena di giovani. Meritatissimo trionfo di Jonas Vingegaard.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)