Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GP Industria & Artigianato 2021
#1
Categoria 1.HC 
7 marzo 2021 

GP Industria & Artigianato 

[Immagine: 263_2021.jpg]

Startlist
 
#2
Pronostici per domani?
 
#3
Secondo me quelli più in palla al Laigueglia (Ciccone, Mollema, Mauri e Bini) andranno a giocarsi la vittoria tra di loro, dietro volata di ciò che resta (20/25 corridori).

Se devo fare un nome secco dico Bini  Sisi
 
#4
Io non vorrei che chi arriva dalla Strade Bianche, tipo Mollema, si ritrovi con le gambe particolarmente pesanti.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#5
Io dico Vansevenant
 
#6
In fuga ci sono Bodner, Lollo Balestra e il Premier Draghi.
 
#7
Non capisco la Trek  Boh
 
#8
Nairoman bello pimpante.

Quanto se la meritererebbe.
 
#9
Quintana meriterebbe alla faccia di chi non invita l'Arkea.

Ballan un altro che si mangia per bene le parole.


(07-03-2021, 04:34 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Non capisco la Trek  Boh

Nibali vuole far capire chi comanda


(06-03-2021, 11:21 PM)Giugurta Ha scritto: Io dico Vansevenant

Quante ne so?  Ave
 
#10
Vansevenant e Schelling, un paio d'anni fa, erano in quella fuga al GVDA che guadagnò millemila minuti sul gruppo perché dietro sbagliarono strada due volte.

Mi sorprende, onestamente, vedere il secondo già così competitivo tra i pro.
 
#11
Gara molto bella
Come ieri nostri poco protagonisti
Speravo in nairo
Il belga non me lo ricordavo veloce ,anche se i tre rivali..non son proprio dei fulmini

Nibali non ho ben capito cosa volesse fare
 
#12
Bravissimo Tesfazion e bravissima la Androni a prenderlo Ave

Chi fa scouting resta a casa e chi fa... vabbé lasciamo perdere, fa il Giro.
 


[+] A 1 utente piace il post di Albi
#13
(07-03-2021, 06:32 PM)Albi Ha scritto: Bravissimo Tesfazion e bravissima la Androni a prenderlo Ave

Chi fa scouting resta a casa e chi fa... vabbé lasciamo perdere, fa il Giro.

Ah perchè, la Bardiani, la Eolo e la Zabù non fanno scouting?
 
#14
Come lo fa l'Androni no, a meno che queste tre squadre (da cui lascerei fuori comunque la Eolo per motivi di gioventù) abbiano anche loro scoperto corridori come Bernal e Sosa e io me lo sia perso.
 
#15
(07-03-2021, 07:10 PM)Albi Ha scritto: Come lo fa l'Androni no, a meno che queste tre squadre (da cui lascerei fuori comunque la Eolo per motivi di gioventù) abbiano anche loro scoperto corridori come Bernal e Sosa e io me lo sia perso.

Daniel Martinez è stato scoperto dalla Zabù e mi sembra sia superiore a Sosa. La Bardiani negli anni ha lanciato tanti corridori italiani di successo.
 
#16
Daniel Martinez, per la verità, stava da Corti.

Prima di andare in Vini Zabù aveva già fatto ottavo allo Utah, tredicesimo all'Avenir e diciannovesimo ad Abu Dhabi.
 


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#17
(07-03-2021, 07:15 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Daniel Martinez, per la verità, stava da Corti.

Prima di andare in Vini Zabù aveva già fatto ottavo allo Utah, tredicesimo all'Avenir e diciannovesimo ad Abu Dhabi.

E poi l'ha preso la Zabù che gli ha fatto fare il Giro a 20 anni. Zabù che ha scoperto anche Tiberi.
Il livello delle Professional nostrane è quello, finchè questi squadroni verranno a fare queste corse non ce n'è per nessuno, anche perchè le tre che fanno il Giro hanno chiaramente una preparazione rivolta a maggio
 
#18
Lo ha preso la Vini Zabù perché il Team Colombia ha chiuso.

Martinez stava in una professional. Bernal, invece, arrivava dalla MTB e Sosa dalla Maltinti, situazioni un pelo differenti.

Senza parlare dei vari Ballerini, Masnada, Vendrame.

Masnada che, peraltro, era finito tra gli Elite. Cioè, hanno avuto cinque anni le altre per prenderselo e non l'hanno fatto.

Oggi Savio, a livello di scouting, ha un paio di marce in più rispetto al resto della concorrenza.
 
#19
Ed ecco, dopo aver scritto un'inesattezza come quella su Martinez, arriva puntuale il ricorso agli squadroni cattivi che vengono a rompere le uova nel paniere alle povere e indifese squadre italiane.

Ma hai visto correre la Uno X domenica scorsa e martedì? Che scusa hanno loro?
 
#20
(07-03-2021, 07:32 PM)Albi Ha scritto: Ed ecco, dopo aver scritto un'inesattezza come quella su Martinez, arriva puntuale il ricorso agli squadroni cattivi che vengono a rompere le uova nel paniere alle povere e indifese  squadre italiane.

Ma hai visto correre la Uno X domenica scorsa e martedì? Che scusa hanno loro?

Perfetto, allora la Uno X meritava di fare il Giro al posto delle nostre!
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)