Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GP José Samyn
#1
 
Rispondi
#2
A questo link (clicca) è possibile seguire la diretta video della corsa.
Non ci sono grandissimi nomi al via,ma è pur sempre una corsa belga.

E' in corso un'attacco,molto numeroso,con la Leopard-Trek in superiorità.
Dietro,inseguono i padroni di casa Veranda e Topsport.
 
Rispondi
#3
Leukemans in fuga con circa quaranta secondi su un gruppetto di una ventina di corridori, resto del gruppo a circa due minuti a 35 km dalla fine... non capisco il fiammingo, ma HARAKIRI riferito a Bjorn l'ho capito Asd
 
Rispondi
#4
Effettivamente Harakiri è la cosa più chiara che hanno detto negli ultimi 20 minuti.
C'è da dire comunque,che appena parte qualcuno,soprattutto se belga,lo identificano in un secondo,favorendo in maniera notevole,chi sta seguendo lo svolgimento della corsa.

Ad inseguire Leukemans,sono in troppi.I furbi che non tirano stanno avvantaggiando,l'uomo Vacansoleil,che però sta prendendo tanto di quel vento che negli ultimi 10 km potrebbe pure crollare.

-30 alla fine
primi inseguitori a circa 1'20"
gruppo a 2'30"
 
Rispondi
#5
Io sto installando Joomla e Xampp e lo streaming va e non va. Ma c'è anche terpstra li davanti ?
 
Rispondi
#6
Davvero, un vento della madonna... forse sti tre (saramotins, terpstra e un Big Mat) riescono a rientrare...

EDIT. raggiunti da altri tre (ho visto solo van dijk)

ARIEDIT. un roubaix lille metropole è uscito dal gruppetto dietro ai sei inseguitori, sembrava stesse tirando una volata e non si staccava dagli altri che non pedalavano... Asd
 
Rispondi
#7
-20, inseguitori a 53"
terzo gruppo a 1'30"

ai meno 10, i sei inseguitori stanno per essere assorbiti dal gruppo, comunque tanto folle non era l'azione di Leukemans, probabilmente verrà preso, ma ci vorrà tutto il gruppo per farlo, ora sono a circa un 700 metri dal primo
 
Rispondi
#8
9 km alla fine e Leukemans è tutto solo in testa...Gruppo inseguitore a circa 1'
 
Rispondi
#9
(02-03-2011, 05:36 PM)ManuelDevolder #48 Ha scritto: Io sto installando Joomla e Xampp e lo streaming va e non va. Ma c'è anche terpstra li davanti ?

ma che browser usi?io con Chroome non ho dovuto installare nulla o perlomeno se l'ho fatto non me ne sono accorto.

Si,comunque c'è pure Terpstra nel gruppo inseguitore.

Leukemans pedala solo di spalle,è cotto ma sta facendo una grandissima azione.
Se qualcuno non si invola (la vedo difficile) è fatta.

-8km

edit:cacchio,lo vedono...
è rimbalzato...

 
Rispondi
#10
ripreso, a me sembra di aver visto dei crampi
 
Rispondi
#11
peccato...bella azione comunque, poco di testa ma almeno è qualcosa
 
Rispondi
#12
(02-03-2011, 06:08 PM)Akr Ha scritto: ma che browser usi?io con Chroome non ho dovuto installare nulla o perlomeno se l'ho fatto non me ne sono accorto.

E' per la tesina di scuola, uso Firefox Occhiolino

Ripreso Leukemans, ora rimangono in 7 li davanti, spero in Niki Occhiolino
Non sono in 7, sono in 20 circa, comunque prova Nikki !!
 
Rispondi
#13
in realtò sono un pò più di 7,comunque,c'è troppo vento,bisogna uscire proprio alla fine.

Mi gioco Vaugrenard.
 
Rispondi
#14
Ottima l'azione di Ista, però non vorrei lo raggiungessero proprio sul rettilineo finale....
 
Rispondi
#15
Io dico Van Dijk, ma potrebbe anche riuscire l'azione di Ista
 
Rispondi
#16
DOMINIC KLEMME !!!
Ista poveraccio è stato ripreso agli ultimi 500 metri....
 
Rispondi
#17
Ma che rapporto montava Klemme? grande gara
 
Rispondi
#18
prima vittoria stagionale per la Leopard-Trek!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)