Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GP Ouest France - Plouay 2013
#21
Ma chennesò, e sinceramente chemmenefrega. Manco fosse la prima, seconda o decima volta che fa 'sti number qua...
 
Rispondi
#22
Non la danno su Rai Sport quest'anno?
 
Rispondi
#23
mi sembra di no...
 
Rispondi
#24
Sì, ma questa volta è strano. Poteva fare davvero bene su un percorso del genere, dato che il suo livello in collina l'ha quasi ritrovato, a differenza di quello in montagna. Insomma, in teoria - sempre paragonando a quest'anno - non dovrebbe essere così fuori forma.
 
Rispondi
#25
Questa è una di quelle corse in cui succede di tutto ma alla fine si decide all'ultimo chilometro, un po' come tutte le corse con un circuito
 
Rispondi
#26
Sì, davvero deludente: scatti e controscatti senza nessuna azione che abbia davvero uno scopo o un senso
 
Rispondi
#27
c'è un live scritto da qualche parte?
 
Rispondi
#28
Prova a partire Visconti !!
 
Rispondi
#29
Anche noi saremmo un live scritto... :Eheh:

Attacca Visconti a 14 km dalla fine. Pronto a seguirlo un Lotto Belisol in funzione di Roelandts. Anche Koren assieme ai 2...


E' la BMC con Schar a portarsi all'inseguimento di Visconti, Koren e Tim Wellens...
Manca poco allo strappo di Ty Marrec...
 
Rispondi
#30
Vince Pozzato oggi Sisi
 
Rispondi
#31
Chi è l'Ag2r che è andato per funghi? Asd
 
Rispondi
#32
sapete se kristoff fa parte del gruppo grazie?
 
Rispondi
#33
Giovanni lancia un bellissimo segnale a Bettini per il Mondiale di Firenze...
12 secondi di vantaggio a 12 km dalla fine. Praticamente sta collaborando per l'80 % Visconti e per il 20 % Koren. Wellens rimane passivo a ruota...
 
Rispondi
#34
Mi sembra che Kristoff sia ne gruppo...
 
Rispondi
#35
Visconti sprona Wellens con un "DAI OH !!!". Impagabile Visconti Ahah
 
Rispondi
#36
E Wellens collabora
 
Rispondi
#37
Adesso anche Wellens s'è messo a tirare, ma la BMC dietro fa sul serio...
 
Rispondi
#38
(01-09-2013, 04:40 PM)luciox98 Ha scritto: Mi sembra che Kristoff sia ne gruppo...

speriamo, ho scommesso su di lui, mi sembra uno dei velocisti della corsa che meglio sa tenere sui strappi, speriamo
 
Rispondi
#39
Parte il treno BMC a 7.5km dalla fine Sisi
 
Rispondi
#40
Ancora abbastanza velocisti ci sono nel gruppo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)