Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
GP de Montreal 2017
#1
Categoria World Tour 
Ravasi all'attacco Wub
 
Rispondi
#2
Spero che la Bora ora rallenti un po' così ci vediamo 30 km di Ravasi in fuga.

Però forse hanno paura di Albasini là davanti.


Come non detto, sono già andati a riprenderli.
 
Rispondi
#3
E' Bettiol quello in fuga?


Si è lui


Gruppo anche interessante questo
 
Rispondi
#4
Questo è un bel gruppetto.

Bettiol è una bestia.
 
Rispondi
#5
La Sunweb li ha messi tutti in fila indiana.

Molto meglio questa corsa che il Quebec.
 
Rispondi
#6
Questi vanno mi sa.

È la volta buona che vince Ulissi.
 
Rispondi
#7
Ulissi ha vinto una corsa di un giorno WT :o
 
Rispondi
#8
Bella corsa e bravo Ulissi perché si è preso le sue responsabilità in fuga e ha corso da maestro. Ha sempre dimostrato una certa abilità nel saper scegliere il timing degli attacchi.
Ora mette nei guai Cassani mi sa (sempre se questi sono problemi)....

Gara diametralmente opposta a due giorni fa, un po' per le squadre scarse, un po' perché non volevano servirla a Sagan. Solo la Sunweb ha cercato (invano) di tenere la corsa perché infatti erano gli unici che avevano l'uomo che poteva battere Sagan.
Prove per il Mondiale, situazioni così si potranno ripetere anche tra due settimane perché di gente che vuole arrivare allo sprint ne vedo poca...

Una cosa che mi dà un po' di fastidio è GVA che si rifiuta di collaborare con Sagan. Dagli altri è un comportamento ovvio e logico, ma da uno che ha vinto Olimpiade, Roubaix e battuto molte volte lo slovacco non me lo aspetto ed è una dimostrazione di inferiorità brutta.
 
Rispondi
#9
Bravo Ulissi, bella gamba. Però io non lo convocherei.

Innanzitutto il Mondiale è 70 km più lungo delle corsa di oggi e su certe distanze è comunque da vedere come va, poi, oltre a questo, è un corridore che può fare solo il finalizzatore. E noi in quel ruolo abbiamo già: Trentin, Viviani, Moscon e presumo Colbrelli di cui Cassani non si priverà nonostante in queste due gare sia stato invisibile.

Un Ulissi avrebbe senso solo senza Viviani imho.

Al contrario convocherei Marcato che oggi ha fatto un gran lavoro.
 
Rispondi
#10
GVA continua a correre come se fosse l'outsider di turno...

Bravo Ulissi, al Mondiale non lo porterei ma a questo punto potrebbe finire nei 9
 
Rispondi
#11
Ulissi poi col clima di Bergen lo vedo male.
Comunque bravo Diego.
 
Rispondi
#12
È un bel direttore!
 
Rispondi
#13
Se fanno così al mondiale può vincere anche uno "sconosciuto"  Cool
[Immagine: DJZc-ktW4AEPyrg.jpg]
 
Rispondi
#14
Però in effetti GVA abbastanza scandaloso, in cima alla salita dell'Università ai -6 con lo scatto di Sagan sono scesi a 10 secondi e dopo la tirata di Sagan, GVA che era a ruota si è rifiutato di dare un cambio. Forse ha sbagliato anche Sgan visto che sulla salita tirava Dumoulin e stavano guadagnando, avrebbe probabilmente fatto meglio a continuare a far tirare TOm invece che scattare
 
Rispondi
#15
Penso anch'io abbia sbagliato anche Sagan perché di fatto ha interrotto l'inerzia della tirata di Dum, però in quei momenti è sempre difficile e tutti "invocavano" il suo scatto.
Fatto sta che Greg deve cominciare a prendersi le sue responsabilità.

Brutto gesto di Sagan comunque quello all'arrivo, che troppo spesso si fa prendere dal nervosismo della corsa.

Sul discorso Bergen: la butto lì, ma è cosi indispensabile Colbrelli per la selezione azzurra? Tra gli italiani è uno dei miei preferiti ma non mi sembra nella forma della vita e in Canada ha fatto abbastanza male. La sua eventuale assenza è colmabile con Trentin, tanto che si ci fossero tutti penso che i due farebbero corsa parallela

Ulissi è sempre un'incognita ma può essere una carta da giocarsi anche per attacchi da media-lunga gittata.
Come diceva Luca aggiungere Ulissi tanto per aggiungerlo non ha senso, bisogna che un leader o un viceleader gli lasci il posto. Si può lasciare a casa il livornese ma capisco che dopo questa vittoria sia molto più difficile...
Che potrebbe essere anche Nibali a lasciargli il posto visto che negli ultimi giorni sembra più no che sì. Hanno caratteristiche diverse ma alla fine potrebbero fare un lavoro simile.
 
Rispondi
#16
Basta che per far fare il leader a Ulissi e COlbrelli non finiamo per far fare il gregario a Moscon.
Nibali molto probabile non ci sia.
Ma ci sono quasi certamente Viviani e Trentin
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)