Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gand-Wevelgem 2021
#61
Van Baarle sta volando, ma perde sempre le occasioni buone.
 
#62
Matthews ha crampi
 
#63
Se non parte nessuno .............


Nizzolo troppo in fondo durante la volata.
 
#64
Bravo Van Aert, impeccabile e abbastanza più forte degli altri. La mossa di Nizzolo è stata un mezzo suicidio col senno dipoi, probabilmente aveva paura di un altro attacco di Kung e quindi di stargli a ruota. Dubito che avrebbe battuto il belga però ha rimontato alla grande e forse a un certo punto si è trovato un po' chiuso
 
#65
Kung con quello scatto l'ha servita su un piatto d'argento a WVA.

In una volata a velocità sostenuta Wout non si batte.
 
#66
Erano davvero tutti al gancio per aspettare la volata?
 
#67
Bravo Van Aert, ha fatto tutto alla perfezione.

Nizzolo ho l'impressione che stia un po' sacrificando la velocità di punta per diventare un corridore più completo. Oggi è stato veramente in palla.
 
#68
era già il piu forte ed il favorito anche fosse stato solo, se ci metti pure il compagno di squadra diventa dura, Nizzolo partito troppo dietro
 
#69
(28-03-2021, 04:02 PM)Giugurta Ha scritto: Erano davvero tutti al gancio per aspettare la volata?

Van Hooydonck ha fatto tutta la differenza del mondo tenendo il ritmo alto.

Mettici pure che il percorso nel finale era diverso non avevano riferimenti fino ai  -3 per capire quanto mancava
 


[+] A 2 utenti piace il post di cyclingchronicles
#70
(28-03-2021, 03:47 PM)Giugurta Ha scritto: L'AG2R  Citroen

[Immagine: Qruzpgh3G3g5m5wx_23tvSXHu3oJ5iIjGEtRaIhs...8234abe7d5]

Pure la regia belga è così.
 
#71
(28-03-2021, 04:02 PM)Giugurta Ha scritto: Erano davvero tutti al gancio per aspettare la volata?

Secondo me erano tutti abbastanza arrivati per provare ad andare via, poi con il vento devi avere gambe
 
#72
Tattica dei 5 non jumbo in fuga..molto particolare..nessuno che ci prova..tutti che danno i cambi..per arrivare secondi
 
#73
Sì sembra un po' servita sul piatto di Van Aert, ma anche con attacchi avrebbe vinto comunque. 

Nizzolo poi ha contribuito nel regalargliela ancor meglio, partendo da ultimo e zigzagando per bene. 

Mi sembra migliorato umanamente il Nizzolo. In passato si atteggiava di più.
 
#74
Van Aert perfetto così come il compagno Van Hooydonck.
Nizzolo partito indietrissimo nella volata, ma dubito che avrebbe potuto vincerla.
 
#75
Comunque quelli che partono dietro o fanno la mossa à la Turgis o non hanno chance.

Nizzolo non vinceva comunque, ma se l'è pure giocata malino.

Gianni V. ha portato a casa la top-10 anche oggi Alé!

La Gand sta alla Sanremo come un concerto degli ACDC sta ad Auriga che canta Certe Notti al karaoke dell'oratorio.
 
#76
Felice comunque che si sia alzato il livello di spettacolarità, che da sabato 20 aveva avuto un down.

Certe notti io non la canto
 
#77
 
#78
(28-03-2021, 04:13 PM)Giugurta Ha scritto: Sì sembra un po' servita sul piatto di Van Aert, ma anche con attacchi avrebbe vinto comunque. 

Nizzolo poi ha contribuito nel regalargliela ancor meglio, partendo da ultimo e zigzagando per bene. 

Mi sembra migliorato umanamente il Nizzolo. In passato si atteggiava di più.

Si era il più forte
Però la tattica è stata un po remissiva
 
#79
Intanto fibrillazione per il post di Cassani su facebook, che arriverà sicuramente entro sera, nel quale spiegherà come i nostri italiani stiano crescendo di forma in vista del mondiale belga. 

Asd
 
#80
Nizzolo si era ritrovato in un'ottima posizione quasi per caso dopo lo "scatto" di Kung. Non ho proprio capito perché si è messo in ultima posizione, mi è sembrata proprio una mossa deleteria in una situazione del genere.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)