Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Garmin - Cervélo CT 2011
#1
Cycling 
 
Rispondi
#2
16 corridori per la Garmin-Cérvelo CT
Il sito web olandese Wielerland.nl ha preannunciato i 16 corridori che comporranno il team Garmin-Cervélo Continental, squadra pro' che nasce da ciò che era il Team Holowesko (squadra nazionale Usa) e che sarà il serbatoio della squadra Pro Tour Garmin-Cervélo: Robert Bush, Alex Howes, Danny Summerhill, Freddy Cruz, Lachlan Morton, Kirk Carlsen, Robbie Squire, Andrew Barker, Tom Scully, Thacker Reeves, Elliot Rider Cradock, Andrei Krasilnikau, Max Durtschi, Raymond Kreder, Jacob Rathe e Anders Newbury. Carlsen proviene dal team di Vaughters (quindi il lituano Navardauskas rimarrà nel team Pro Tour), Howes sarebbe dovuto tornare nel team "principale" dopo l'esperienza del 2007, mentre il minore dei fratelli Kreder ha terminato il 2010 come stagista nell'allora Garmin-Transitions. Un altro elemento interessante sarà il bielorusso classe '89 Krasilnikau, proveniente dal World Cycling Centre dell'UCI e 9° all'ultimo Mondiale Under 23. Ci si aspettava forse l'innesto dell'eritreo Teklehaymanot, recente vincitore del Giro di Ruanda e lo scorso anno stagista nella Cervélo, ma - ad oggi - il suo nome non compare nel roster.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Donazioni alla Chipotle Development? Le basette di Vaughters sono in pericolo
Tutto è iniziato da un semplice messaggio su Twitter in cui Jonathan Vaughters, team manager della Garmin-Cervélo e della Chipotle Development (squadra Under 23 ad essa associata), rispondeva ad un appassionato che si sarebbe tagliato le sue celebri basette solo se ogni suo follower avesse donato un euro proprio alla squadra Under 23: il successo è stato immediato e da semplice battuta questa è diventata un'iniziativa vera e propria con tanto di link per le donazioni sul sito ufficiale della squadra. Vaughters ha confermato che tutti i soldi accumulati con le donazioni saranno usati per organizzare le trasferte dei giovani ciclisti: il manager americano su twitter è seguito da quasi 20 mila persone quindi la cifra da raggiungere per "liberare il mondo" da quelle basette così originali è davvero considerevole. Chi la spunterà?

cicloweb.it
 
Rispondi
#4
Avevo letto ieri...AsdAsd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)