Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent - Wevelgem 2013
#21
la Rai non la da

l'ha detto Pancani alla fine dell'E3
 
Rispondi
#22
Da quel che vedo nemmeno Eurosport, che trasmette Volta e Criterium.
 
Rispondi
#23
-4° alla partenza, si corre. Non c'è neve sul percorso ma col vento la temperatura percepita potrebbe essere intorno ai -10
 
Rispondi
#24
Ma quindi ne la Rai ne Eurosport la fanno vedere.
 
Rispondi
#25
no, se ne è già parlato qui.
Partita la corsa, non hanno preso il via Tleubayev e David Millar, a quanto pare il Mont Cassel si farà una sola volta, Taylor Phinney alla partenza si chiedeva se si facessero le Manie

subito ventagli, sarà un massacro :D
 
Rispondi
#26
1'20" il vantaggio del primo gruppo sul secondo, Cav, Boonen, Sagan e Greipel sono davanti...

Davanti sono in 25...
 
Rispondi
#27
Ecco i nomi dei 25: Amador, Boonen, Cavendish, Stybar, Kwiatkowski, Eisel, Sutton, Greipel, Henderson, Willems, Sieberg, Boom, Wynants, Blythe, Oss, Phinney, Sagan, Fischer, Kuschynski, Paolini, Breschel, Amador, Morkov, Fouchard e Cousin...
 
Rispondi
#28
Tutti i favoriti (tranne Cancellara) davanti quindi. Sono troppo pochi i gregari li, verrano ripresi credo.
 
Rispondi
#29
(24-03-2013, 01:39 PM)Raptor Ha scritto: Ma quindi ne la Rai ne Eurosport la fanno vedere.

che schifo Triste
 
Rispondi
#30
Il vantaggio continua ad oscillare tra i 15 ed i 20 secondi...

Davanti mancano anche EBH e Gilbert, e comunque di gregari ce ne sono, c'è mezza OPQS...
 
Rispondi
#31
Si ma una sola squadra contro il gruppo fa fatica, è anche vero che poi bisogna vedere se dietro li vogliono riprendere, quasi tutte le squadre ne hanno uno davanti.
 
Rispondi
#32
Si sono fusi i gruppetti Cancellara e Gilbert. Ora ci sono 28 corridori all’inseguimento dei 25 battistrada con 30″ di ritardo. La composizione del gruppo inseguitore: Nikolas Maes, Gert Steegmans, Gabriel Rasch, Luke Rowe , Ian Stannard , Geraint Thomas , Jürgen Roelandts , Assan Bazayev , Borut Bozic , Andriy Grivko , Jos van Emden , Maarten Tjallingii , Sep Vanmarcke , Philippe Gilbert , Thor Hushovd , Michael Schär , Greg Van Avermaet , Alan Marangoni , Fumiyuki Beppu , Matthew Goss , Leigh Howard , Sebastian Langeveld , Marco Haller , Alexander Kristoff , Fabian Cancellara , Yaroslav Popovych , Sinkeldam Ramon e Juan Antonio Flecha.

Più dietro il resto del gruppo
 
Rispondi
#33
(24-03-2013, 03:04 PM)Raptor Ha scritto: Si ma una sola squadra contro il gruppo fa fatica, è anche vero che poi bisogna vedere se dietro li vogliono riprendere, quasi tutte le squadre ne hanno uno davanti.

Si, ma dietro non c'è il gruppo, c'è un gruppo e l'OPQS è una delle squadre più forti in circolazione, soprattutto al nord...

I primi due gruppo si sono uniti, ora sono in 53 davanti...
 
Rispondi
#34
penso che non rientrerà più nessuno ormai, la Omega dovrebbe avere 6-7 corridori mi pare, insomma quasi tutta la squadra la completo, la Sky ne ha pure parecchi, la BMC ne dovrebbe avere anche 7, dietro ormai penso non sia rimasto più nessuno a tirare, mancano cmq Boasson, Degenkolb e Ciolek davanti, quindi sicuramente dietro staranno tirando la MTN e la Argos
 
Rispondi
#35
La MTN manco partecipa Asd

Comunque il gruppo dietro ha 43" di ritardo da quello davanti, ma dubito rientreranno...
 
Rispondi
#36
infatti non so da dove cavolo mi è uscita, la IAM allora credo non abbia neanche nessuno davanti

la Garmin non ha neanche nessuno davanti vero?
 
Rispondi
#37
Ma...dirette da vedere?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
#38
Sporza non da la corsa ? Sono andato sul suo streaming e mi da "Deze video is nog niet beschikbaar. Probeer het later opnieuw."... Confuso

Quando inizia la diretta ?
 
Rispondi
#39
mi pare si siano uniti i due gruppi, ci sono 50 uomini in testa
 
Rispondi
#40
Dove state prendendo queste informazioni?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)