Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent - Wevelgem 2016
#61
La peggio, visto poi com'è andata la volata, è stata la finta di corpo di Cancellara: il suo smuovere il manubrio m'ha fatto mori' dalle risate Asd Asd
 
Rispondi
#62
Io pensavo che stesse cadendo o che evitasse le barriere.
 
Rispondi
#63




La finta di Canci  :D :D
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Cannondale
#64
Brevi considerazioni: la Etixx ha finalmente dimostrato di essere una squadra di mediocri, sono sempre in 4-5 lì davanti ma nessuno ha le gambe per stare con i migliori o per chiudere il buco. L'unico che mi pare avere una gamba discreta è Trentin, ma non gli lasceranno mai fare la sua corsa... per il resto Boonen è una parodia del vero "Tornado Tom", Terpstra sembra sempre faccia la cosa sbagliata al momento sbagliato.
Sagan non poteva perdere anche questa. Cancellara non me l'aspettavo così forte al suo ultimo anno (ti prego, ripensaci!). Vanmarke finalmente è tornato ai suoi livelli dopo un anno di buio totale.

Se dovessi dire ora chi saranno a giocarsi il Fiandre, direi questi tre e Van Avermaet. Gli altri mi sembrano molto, ma molto indietro...
 
Rispondi
#65
Non sono d'accordo con te Joe. A me sembra che con Sagan e Cancellara ci sarà anche una Sky strepitosa al Fiandre. Thomas non so, ma Rowe vola, Stannard e Kwiatek ancora di più...e questi ultimi 2 anche in caso di sprint dicono la loro, e di brutto.
Ribadisco quanto detto venerdì: la Etixx non esiste. Oggi si è dissolto anche Terpstra che mi sembrava il migliore di loro. Niente niente niente.

Oggi Sagan eccelso, sui muri anche meglio di Fabian!
 
Rispondi
#66
Sagan si giocherà tutto al Fiandre, quest'anno proprio non può fallire. Per il resto i nomi dei favoriti si sanno, soprattutto Kwiatek ha una gran gamba, disastro tra gli Etixx ( Tommeke purtroppo ormai è cotto, forse solo alla Roubaix potrebbe combinare qualcosa di rilevante)..
 
Rispondi
#67
Devo dire che Segan, tra Harelbeke e Gent, mi ha fatto un'ottima impressione sotto il punto di vista della gestione di corsa. Sempre abbastanza nascosto, ma pronto ad entrare nel vivo della corsa quando c'era da fare la differenza. Un attacco solo, deciso... e poi via!
Resta il fatto che comunque, anche oggi, ha dovuto giocare d'attacco per potersi portare a casa la vittoria.

Riguardo gli Etixx, stanno facendo tirare un botto Terpstra. Credo che in queste corse stiano cercando di fargli prendere vento e recuperare il tempo perduto, visto che il non aver potuto correre in Medio Oriente potrebbe aver inciso e non poco nella sua preparazione. Magari per la Roubaix riesce a far vedere qualcosa...
Ancora clamoroso Gaviria però Applausi

Vanmarcke non mi ha fatto impazzire in volata, e, a differenza del vincitore, ha sprecato qualche energia di troppo lungo il percorso. Cancellara è arrivato un po' spompato nel finale, ma ad Harelbeke aveva dovuto tirare come un cane.

Chi invece non mi ha fatto impazzire in questi giorni è Benoot, da cui mi aspettavo qualcosina di più. E Vandenbergh, che di tutti gli Etixx mi sembra quello più sottotono.
 
Rispondi
#68
Citazione:[fon‌t=Verdana, sans-serif]Chi invece non mi ha fatto impazzire in questi giorni è Benoot, da cui mi aspettavo qualcosina di più. E Vandenbergh, che di tutti gli Etixx mi sembra quello più sottotono.[/font]

Vdb non è più lo stesso di 2-3 anni fa

si Benoot un filo al di sotto delle aspettativa un po' di attacchi a cazzo ecc

situazione Etixx i migliori sembrano Terpstra Stybar ma ad entrambi di corsa in corsa manca parecchio per stare coi migliori di giornata (Cance Sagan GVA)
anche lo stesso Boonen all'occorrenza si sta sacrificando per il Trentin o Gaviria di turno
mediocri in senso non dispregiativo calato Tom se Terpstra o Stybar non sono in giornata di grazia (che poi sti due non essendo dei draghi in volata anche se in giornata di grazia al 90% le prendono lo stesso) sono tutti mediocramente buoni o scarsi che dir si voglia
se Kwiatek dovesse ripetere la buona prestazione di Harelbeke ci sarà da recriminare non poco per aver lasciato andare forse l'unico che dal mucchio poteva rivelarsi vincente
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
#69
Trentin a me pare che abbia una buonissima gamba.

Solo che ha Boonen e Gaviria in mezzo alle palle.
 
Rispondi
#70
Demare ha una condizione paurosa, peccato sia senza squadra.
 
Rispondi
#71
Beh se non avesse una condizione paurosa non avrebbe scalato la Cipressa così velocemente alla Sanremo.
 
Rispondi
#72
(28-03-2016, 12:27 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Non sono d'accordo con te Joe. A me sembra che con Sagan e Cancellara ci sarà anche una Sky strepitosa al Fiandre. Thomas non so, ma Rowe vola, Stannard e Kwiatek ancora di più...e questi ultimi 2 anche in caso di sprint dicono la loro, e di brutto.

Sì, giusto, mi ero dimenticato gli Sky, perché domenica praticamente non c'erano. Kwiatek soprattutto al Fiandre potrebbe dire la sua, per la Roubaix forse è un po' troppo "leggero". Stannard e Thomas ancora li devo vedere sul pavé quest'anno, ma sicuramente si saranno preparati al meglio (o almeno credo: di solito alla Sky sanno come arrivare in forma al momento giusto)
 
Rispondi
#73
(28-03-2016, 11:49 PM)Des Ha scritto: Demare ha una condizione paurosa, peccato sia senza squadra.

in compenso ha una gran macchina Ghgh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)