Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent-Wevelgem 2018
#1
Categoria World Tour 
Percorso:


Wild Card: Roompot, Vital Concept, Cofidis, Sport Vlaanderen.
 
Rispondi
#2
Sarà trasmessa dalla RAI?
 
Rispondi
#3
Gand-Wevelgem, assegnate a squadre belghe le rimanenti tre wildcard

Non più tardi di lunedì pomeriggio gli organizzatori della Gand-Wevelgem avevano comunicato l’identità delle prime quattro formazioni invitate alla prova, in programma domenica 25 marzo. Per le ultime tre squadre, era stato detto, si doveva attendere le prossime settimane. Ebbene, solamente a tre giorni di distanza, Flanders Classic ha svelato quali sono le rimanenti fortunate che hanno ricevuto il tanto agognato via libera.

Senza alcuna sorpresa si tratta delle tre compagini belghe di categoria Professional non ancora in possesso della wildcard, vale a dire la Veranda’s Willems-Crelan, la Wanty-Groupe Gobert e la WB Aqua Protect Veranclassic. Anche in questo caso, dunque, nessuna formazione italiana sarà in gara.

cicloweb.it


Wout?!?!
 
Rispondi
#4
Wout dovrebbe correre anche la Parigi-Roubaix!!
 
Rispondi
#5
dopo 40 km percorsi, 6 corridori tentano la fuga.. ma il gruppo segue ad una ventina di secondi.
i fuggitivi sono: Filippo Ganna (UAE-Team Emirates), il portoghese José Gonçalves (Katyusha), gli olandesi Brian van Goethem e Jan-willem Van Schip (Roompot) e i belgi Frederik Frison (Lotto-Soudal) e Jimmy Duquennoy (Veranclassic)
 
Rispondi
#6
(22-01-2018, 10:08 PM)Danilo M. Ha scritto: Sarà trasmessa dalla RAI?

no. eurosport e premium mediaset. come streaming non so
 
Rispondi
#7
la fuga è andata: al km 50, i 6 hanno 1'30'' sul gruppo...
Forza Ganna

dopo 75 km, 5' il vantaggio dei fuggitivi.
 
Rispondi
#8
Intanto Marta Bastianelli vince la corsa femminile.
 
Rispondi
#9
Chi lavora in gruppo?

Più o meno a che ora finisce?
 
Rispondi
#10
Fdj

Finirà tra un paio d'ore abbondanti
 
Rispondi
#11
alle 15.03 mancavano 100 km, io penso alle 17.30. un amico che guarda il calcio mi concede 20 minuti di eurosport, ho scelto 17.10, ditemi se sto sbagliando grazie
 
Rispondi
#12
La FDJ..
mancano poco più di 90 km, quindi penso per ore 17:00 o giù di lì.
 
Rispondi
#13
Comunque in streaming si trova...
 
Rispondi
#14
(25-03-2018, 03:16 PM)william bau Ha scritto: alle 15.03 mancavano 100 km, io penso alle 17.30. un amico che guarda il calcio mi concede 20 minuti di eurosport, ho scelto 17.10, ditemi se sto sbagliando grazie

si penso che vada bene.. cmq più in là aggiorniamo gli orari.
 
Rispondi
#15
Non credo di fare spam...visto che non è illegale e non c'è il limite geografico,sto vedendo qui
https://www.vrt.be/vrtnu/livestream/
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#16
Molto sorprendente Viviani sul primo Kemmelberg, scollinato in testa dietro Gilbert che faceva il ritmo.

Molto dietro Sagan, Kristoff e Moscon ma magari è una scelta perché manca ancora molto.
 
Rispondi
#17
cominciano i tratti sterrati..
BMC a tirare il gruppo
mancano 60 km all'arrivo (arrivo più o meno per le 17:30)
 
Rispondi
#18
Discreto vento laterale
 
Rispondi
#19
Cadute assurde comunque.
 
Rispondi
#20
Situazione ancora di gruppo compatto alle spalle della fuga prima dell' ultimo Kemmelberg
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)