Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gigi Sgarbozza
Martinello sì che era/è un gran trombatore, Sgarbozza non fa breccia nemmen nel cuore delle 90enni. Sisi
 
Rispondi
Ma se ti ha pure rubato la ragazza Sgarbozza Eheh Confuso
 
Rispondi
Gibo non santi in paradiso, la spinta lha avuta da qua : tale don Italo Asd
 
Rispondi
Ahah Sgarbozza e Scarponi che personaggi...

Di Luca Ave
 
Rispondi
anche Uran è uno spettacolo, ride sempre, mi è sempre più simpatico
 
Rispondi
No quella vestita di rosa, l'altra ragazza chi è?
 
Rispondi
Francesca Marsaglia Boh è una sciatrice
 
Rispondi
Giggi con quel giubbottino da omino Michelin è proprio un figaccione Cool
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
Mica male...
 
Rispondi
Sgarbozza dovrebbe essere sul palco del Processo ogni giorno, almeno lui fa ridere e, cosa più importante, essendo stato un ciclista sa almeno di cosa sta parlando...

Invece no, invitano la geologa..
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Micheliano59
(19-05-2013, 01:06 PM)Hiko Ha scritto: Giggi con quel giubbottino da omino Michelin è proprio un figaccione Cool

Nono, Giggi E' un figaccione.
 
Rispondi
(19-05-2013, 01:23 PM)Micheliano59 Ha scritto: Invece no, invitano la geologa..
Un giorno ci sarò io là Nene
 
Rispondi
"Magic"!

Prr Altro che la pronuncia di Pancani, questa è quella giusta...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
Magik!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
In tutto il Giro l'ho visto solo 3 volte Triste Triste
 
Rispondi
Io in TV non l'ho mai visto, però l'ho visto dal vivo dietro la postazione di partenza della cronometro con la Secondini che lo tirava per una manica quando cominciava il collegamento Rockeggio
 
Rispondi
Un "talento" sprecato, lo usano davvero poco in Rai Confuso
 
Rispondi
Emozionato dopo i complimenti del padre di Nibali che ha ricordato come Gigi gli pronosticò prima di tutti il grande futuro che avrebbe avuto il figlio... grande Gigi!!!
 
Rispondi
Lui pronostica un grande futuro a tutti, prima o poi con qualcuno ci deve pur prendere. Probabilmente al Liberazione di quest'anno avrà individuato diverse decine di nuovi Merckx
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Gershwin
Piccolo aneddoto legato a Giggetto: la sera in cui il Giro arrivò nella mia città (anno 2001) lui era come sempre ospite del TGiro, che io vidi dal vivo. Tra i presenti, spettatori della trasmissione, si aggirava Marco Mazzocchi, che ci faceva segno di applaudire e di incitarlo appena lui avesse detto qualsiasi cosa. Lui non capiva che era una sorta di presa in giro, e ringraziava tutti ad ogni suo intervento, venendo sommerso a sua volta da urla, applausi e cori di incitamento (Gigi!Gigi!Gigi!). Alla fine della trasmissione fu così gentile da avvicinarsi e continuare a ringraziare tutti i presenti. Genuinità e schiettezza allo stato puro.
Preferisco mille volte la sua sincera grossolanità alla spocchia e al "sotuttoioismo" di un Bartoletti (che, a ben notare, sia pure con lo scherzo, certe volte lo offende pesantemente).
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Finisseur
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)