Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giochi del Mediterraneo 2013
#1
[Immagine: GDM2013.png]


Crono: 25 giugno
Gara in linea: 28 giugno

Sono Liam Bertazzo, Alberto Bettiol, Niccolò Bonifazio, Davide Martinelli, Ignazio Moser, Nicola Ruffoni, Michele Scartezzini e Paolo Simion i nomi dei corridori convocati in maglia azzurra per i Giochi del Mediterraneo che si terranno in Turchia, a Mersin. Martinelli e Scartezzini sono stati indicati anche per la prova a cronometro. La prima gara sarà proprio la cronometro individuale che si terrà il 25 giugno mentre la corsa in linea si disputerà venerdì 28 giugno. Nell'ultima edizione dei Giochi del Mediterraneo, Pescara 2009, l'Italia vinse entrambe le gare con Enrico Peruffo (3° Guardini) e Adriano Malori. Annullata invece la gara femminile (Tamanini campionessa uscente) a causa del ridotto numero di atlete iscritte.

Cicloweb.it
 
Rispondi
#2
Niente Zurlo Triste
 
Rispondi
#3
A giudicare dai nomi, il percorso dev'essere piatto o quasi. Comunque non so che nazioni partecipano, ma direi che sarà difficile farsi battere (in linea, perché a cronometro siamo scarsi)
 
Rispondi
#4
Nicola Ruffoni campione Mediterraneo di Ciclismo su strada. Argento a Christophe Laporte, bronzo all'Algerino Hannachi...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)