Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giovane Italiano di maggior prospettiva per i GT
#1
Volevo proporre questa discussione per sapere secondo voi chi è o chi sono i giovani italiani di maggior prospettiva per i GT tra i vari A. Bagioli El Gouzi Rubino Piccolo Tiberi Fancellu Petrucci Benedetti Battistella Sobrero Scaroni Innocenti Verre Covi Covili Marcellusi Monaco Caiati Giuriato etc
 
Rispondi
#2
Gli junior sono totalmente ingiudicabili. Stiamo parlando di corse di tre settimane e questi al massimo fanno corse di 5 giorni.

Per la verità pure gli U23 più intriganti, ovvero Battistella e Bagioli, ad oggi non li abbiamo mai visti all'opera in corse un po' più lunghe come Giro U23 o Avenir (Battistella era al Giro, ma è partito che stava già male)...o in un GVDA che dura 5 giorni, ma è molto più duro di un TTDCE o di una Corsa della Pace.

Bagioli ha sicuramente la base più interessante, visto che sembra esaltarsi in corse particolarmente dure.....ma ci fermiamo là.

Battistella va pure in salita, ma la sua vocazione pare un'altra....mi sembra un corridore Rebellineggiante, insomma.

Discorso simile pure per Covi, al netto dell'8° posto al Giro.

Monaco, Caiati e Covili sono scalatori puri....magari uno di questi si farà pure col tempo, un po' come Pozzovivo. Monaco, forse, potrebbe avere qualcosa in più rispetto agli altri due.

Per Scaroni vale il discorso fatto per Bagioli e Battistella...quest'anno ha fatto solo il TTDCE, troppo poco.

Mentre El Gouzi non ha fatto neanche quello.

Sobrero è uomo da corse di un giorno.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)