Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro, Acquarone: nel futuro c'è una partenza dalla Germania
#1
Giro, Acquarone: nel futuro c'è una partenza dalla Germania
Nel futuro del Giro d’Italia c’è una partenza... dalla Germania. Lo ha spiegato Michele Acquarone, direttore di RCS Spotr, in una intervista all’agenzia di stampa DAPD: «La Germania è un grande paese di ciclismo e penso che organizzeremo una partenza da quel paese prima del 2020. Le città interessate potrebbero essere Amburgo, Monaco o Berlino».
Quando gli hanno fatto notare come un deputato della capitale tedesca abbia sottolineato come la partenza del Tour da Berlino non si farà perché costa troppo, Acquarone ha replicato che il Giro non costa certo più del Tour e che anche una città come Monaco di Baviera potrebbe essere coinvolta presto in questo progetto.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
DA 2-3 anni magari potremmo andare pure in Russia, o perchè no, al Polo Nord
 
Rispondi
#3
Hanno messo il Giro nelle mani di una scimmia assetata di quattrini...
 
Rispondi
#4
Eh, sta cercando di puntar forte il mercato tedesco. Un mercato molto appetibile, visto che nel post T-Mobile c'è stata una vera e propria smobilitazione in Germania (ZDF credo che continui a non trasmettere più il Tour) e che la gente però resta comunque molto appassionata.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)