Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2012, ecco le maglie della corsa rosa
#1
Giro d'Italia 2012, ecco le maglie della corsa rosa
Si è tenuta questa sera, presso il Just Cavalli Cafè di Milano, la presentazione delle Maglie ufficiali del Giro d'Italia 2012. A dominare la scena è stata come sempre la Maglia Rosa, anche quest'anno sponsorizzata per il 16° anno consecutivo da Estathè, che è entrata in scena indossata dalla madrina del Giro d'Italia 2012, l'attrice Giorgia Wurth, accompagnata dal corridore della Farnese Vini - Selle Italia e grande amico del Giro, Filippo Pozzato.

[Immagine: 3.jpg]

Grande novità del 2012 è la Maglia Azzurra Banca Mediolanum che sostituirà la Maglia Verde come casacca di leader della classifica del Gran Premio della Montagna. Mentre simbolo del primato dei giovani (nati dopo il 1° gennaio 1987) sarà ancora la Maglia Bianca sponsorizzata quest'anno da F.lli Orsero.
Per quanto riguarda la classifica individuale a punti, è confermata la Maglia Rossa il cui sponsor sarà svelato nei prossimi giorni.
Alla presentazione sono intervenuti: il direttore de La Gazzetta dello Sport, Andrea Monti, l'amministratore delegato di RCS Sport, Giacomo Catano, il direttore generale di RCS Sport, Michele Acquarone, il responsabile media Italia Ferrero, Alessandro Ronco, insieme al responsabile marketing Ferrero, Giuseppe Giorgiani, il presidente di Banca Mediolanum, Ennio Doris, ed il responsabile Marketing and Communication di F.lli Orsero, Fulvio Zendrini.

[Immagine: 2.jpg] [Immagine: showimg.php?cod=48284&tp=n]

comunicato stampa
 
Rispondi
#2
Che faccia da sberle che c'ha Ennio Doris...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#3
ma fanno schifo queste maglie con quelle strisce
 
Rispondi
#4
E manco la madrina è un granchè...
 
Rispondi
#5
(16-04-2012, 09:37 PM)Andie88 Ha scritto: ma fanno schifo queste maglie con quelle strisce

Se non sbaglio è stato il modello più votato su FB, quindi dovrebbe esser quello più apprezzato dalla gente. De gustibus...
 
Rispondi
#6
si era votato solo per la maglia rosa mi pare, non pure per le altre, vabbè si vede che non avevo votato per questo modello.
 
Rispondi
#7
Sì, si votava solo la Rosa. Però se vedi anche le altre seguono il modello della Rosa...
 
Rispondi
#8
Scomparsa la maglia verde,meglio non parlare va'...
 
Rispondi
#9
In quanto estetica a me piace di più azzurra... (non ci fosse la Colnago :D ), ovviamente in quanto a tradizione non c'è bisogno che mi esprima..
 
Rispondi
#10
ma poi c'è un numero massimo di maglie? perché se volevano proprio una maglia azzurra avessero ripristinato l'intergiro

ma toglierci la maglia verde per una questione di sponsor è uno schifo

e ripeto ora che senso ha la maglia rossa che ha sostituito la ciclamino? ora col senno di poi quella è una porcata al cubo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)