Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2013: Telespettatori contro la Rai per le didascalie in inglese
#21
Anche in TV, comunque non è utile per imparare l'inglese, ma per allargare gli ascolti
 
Rispondi
#22
Io nel mio piccolo posso dire che di sicuro non mi fanno disinnamorare della Rai le scritte in inglese...ma le immagine con una risoluzione oscena...Infatti tranne in alcuni rari casi guardo le tappe su eurosport
 
Rispondi
#23
Io non so cosa sia la risoluzione Boh

Siete abituati troppo bene...
 
Rispondi
#24
Sono il primo a dire che la nostra è una generazione di viziati e ingrati...ma se si ha la possibilità di scegliere...Occhiolino
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Ajeje Brazorf
#25
Ma nessuno dice che te non puoi scegliere quello che vuoi, anzi sei liberissimo di fare quello che vuoi per quanto mi riguarda, e non voglio nemmeno difendere la Rai che è indietro anni luce rispetto ad altri emittenti...

Stavo solo ammettendo la mia ignoranza in materia e dicendo che per me vi lamentate per cose che dal mio punto di vista sono cazzate...
 
Rispondi
#26
(09-05-2013, 08:16 PM)Pagliarini Ha scritto: Ma nessuno dice che te non puoi scegliere quello che vuoi, anzi sei liberissimo di fare quello che vuoi per quanto mi riguarda, e non voglio nemmeno difendere la Rai che è indietro anni luce rispetto ad altri emittenti...

Stavo solo ammettendo la mia ignoranza in materia e dicendo che per me vi lamentate per cose che dal mio punto di vista sono cazzate...

Lamentarsi per la lingua delle didascalie è una cazzata, lamentarsi perchè la rai ha immagini di alta qualità e manda invece alcune di qualità penosa non è una cazzata....

La qualità delle immagini al giorno d'oggi è fondamentale, poi se al posto dell'hd mi mandassero una risoluzione normale non c'è problema (in realtà si ma minore), ma quando mandano immagini che rendono irriconoscibili i corridori (e anche le didascalie Asd ) non è ammissibile.

A mio parere.

Poi magari dici che parlo io che pago il canone (obbligatorio) piu alto al mondo (RSI) XD
 
Rispondi
#27
Non ho detto che sono cazzate, ho detto che per me sono cazzate, io non so se la Rai manda immagini di bassa qualità quando invece ne ha anche di alta, so che a me non cambia nulla, poi se mettono l'HD tanto meglio, ma di certo non cambierei canale per la qualità delle immagini...

Che poi state esagerando, perchè queste immagini in cui nemmeno si riconoscono i corridori io non le vedo...
 
Rispondi
#28
Le didascalie in Inglese per me sono una cazzata, meglio come già detto continuare con la tradizione per non danneggiare gli ascoltatori più anziani e più vicini al ciclismo..
 
Rispondi
#29
Come detto da Manuel, inutili e contro il pubblico anziano italiano, e irritante per chi pur conoscendo (mi tiro fuori ma riesco a capire l'inglese ciclistico quantomeno) ritiene sia uno scimmiottamento bello e buono

Il bello del ciclismo è anche leggere

"Arriere du peloton" al Tour, o "Lasterketa Burua" al Paesi Baschi...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#30
(09-05-2013, 08:31 PM)Pagliarini Ha scritto: Non ho detto che sono cazzate, ho detto che per me sono cazzate, io non so se la Rai manda immagini di bassa qualità quando invece ne ha anche di alta, so che a me non cambia nulla, poi se mettono l'HD tanto meglio, ma di certo non cambierei canale per la qualità delle immagini...

Che poi state esagerando, perchè queste immagini in cui nemmeno si riconoscono i corridori io non le vedo...

anche io a mio parere eh Asd

Comunque tutto dipende da come prendi il canale, per dire da me anche eurosport arriva in qualità penosa. Ma veramente è piu vicina allo streaming di bassa qualità che all'HD.
 
Rispondi
#31
No, ma il tuo parere è giusto, certamente ci sono più possibilità di fidelizzare il cliente occasionale con immagini di alta qualità, ma non vedo per quale motivo noi/voi che da tempo seguiamo il ciclismo ed il Giro dovremmo lamentarci per la risoluzione, che appunto è un dettaglio, e che non fa così schifo comunque, per dire io non noto tutta questa bassa qualità delle immagini...

Poi sono il primo a lamentarsi quando per un po' di maltempo non riescono nemmeno a mandare le immagini eh, ma per me cambiare canale per via della risoluzione è una cazzata bella e buona...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#32
(09-05-2013, 09:11 PM)Pagliarini Ha scritto: No, ma il tuo parere è giusto, certamente ci sono più possibilità di fidelizzare il cliente occasionale con immagini di alta qualità, ma non vedo per quale motivo noi/voi che da tempo seguiamo il ciclismo ed il Giro dovremmo lamentarci per la risoluzione, che appunto è un dettaglio, e che non fa così schifo comunque, per dire io non noto tutta questa bassa qualità delle immagini...

Poi sono il primo a lamentarsi quando per un po' di maltempo non riescono nemmeno a mandare le immagini eh, ma per me cambiare canale per via della risoluzione è una cazzata bella e buona...

Ovviamente cambierei canale verso un altro emittente che manda il giro, come quando la destefano parla(va) di schleck, phinney, cavendish giravo canale o su Eurosport o su RSI LA 1 HD.

Il commentatore comunque è importante, ma sinceramente sono bravi in tutte e 3 le emittenti, preferisco (ora con l'HD soprattutto) la Rai.
 
Rispondi
#33
12:41 a.m. Facepalm

ma poi perché De Stefano dice I am? Asd
 
Rispondi
#34
cazzata del tizio citato da Pancani (anche lui che dice I am...), dalle 12:00 alle 12:59 si usa pm (post meridiem, dopo mezzogiorno), dalle 00:00 alle 00:59 si usa am
 
Rispondi
#35
Ahah come ci godo
Che fave quelli di Rcs: voglion fa' tanto i ganzi con l'inglese, e poi...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#36
Slope 6% è troppo Sick
 
Rispondi
#37
Mountain sprint Facepalm
 
Rispondi
#38
La grafica però è molto bella.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)