Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 11^ Tappa: Collecchio - Savona
Dopo 260 a ritmo sostenuto era li: 27 Sebastian HENAO GOMEZ COL SKY 10

Bravissimo!
 
Rispondi
(21-05-2014, 05:37 PM)Hiko Ha scritto: Per carità, bravo Rogers a scegliere il momento dell'attacco e gran passista, però oggi dal gruppo gli hanno fatto un grosso regalo.

Comunque l'Androni non l'ho capita. Va bene che non sono vassalli di nessuno, va bene che non erano riusciti a centrare la fuga, ma tirare a tutta per 60km non ha senso se non hai la minima possibilità di vincere la tappa ugualmente.

la possibilità di vincere la tappa l'ha avuta eccome con Pellizotti all'attacco con Rolland e gli altri 4 e di questi il friulano era anche il più veloce in caso di arrivo allo sprint poi vabbè si sono guardati e l'azione è fallita, onore comunque alla Androni che ha onorato alla grande la corsa checchè ne possa dire qualche minus habens che si legge in giro
 
Rispondi
Sì vabbè, ma tanto con Rolland dentro non li lasciavano andare.
Comunque quella di oggi è una classica legge non scritta del ciclismo, c'è poco da capire: l'unico bono che hanno per la classifica è Pellizotti (che comunque è a più di 5 minuti), e state tranquilli che non avrà tirato manco mezzo metro. Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)