Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 12^ Tappa: Barbaresco - Barolo (Cronometro)
#61
(22-05-2014, 03:54 PM)Danilo Ha scritto: Ma il giovane Giant è rimasto nel fosso?

È arrivata l'ambulanza a Eurosport hanno detto che si è fatto male al collo
 
Rispondi
#62
Ulissi nelle curve riesce a frenare anche in salita
 
Rispondi
#63
Non capirò mai il senso delle cronometro miste


Vola Pozzovivo!
 
Rispondi
#64
partito piano Evans
 
Rispondi
#65
questa crono al dilà del risultato finale, fa capire chi potrà vincere il giro in salita... sarà una lotta tra Pozzovivo e Quintana... vedo Evans molto male nelle salite alpine...
 
Rispondi
#66
Come siamo messi coi tempi dei big..? Son passati tutti al 1° intermedio!?
 
Rispondi
#67
(22-05-2014, 04:50 PM)SarriTheBest Ha scritto: Come siamo messi coi tempi dei big..? Son passati tutti al 1° intermedio!?

si tutti, e quasi tutti anche al secondo...

al primo pozzovivo davanti, evans 50 secondi dietro, gli altri nel mezzo... ma già nel secondo gli scalatori puri han perso parecchio...


ora c'è uran che va come un treno... cambia tutto da un intermedio all'altro...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jackfish
#68
Madonna che schifo Basso. E pensare che una volta a crono sapeva anche andare.
 
Rispondi
#69
evans piano anche nel tratto in pianura, perde ancora da uran...
 
Rispondi
#70
Mi confermate Kiser dietro Rolland???!
 
Rispondi
#71
(22-05-2014, 04:59 PM)SarriTheBest Ha scritto: Mi confermate Kiser dietro Rolland???!

è appena davanti a basso, ora non so dove sia rolland Huh
 
Rispondi
#72
Si Kiser 3" dietro Rolland
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#73
Lo davano a 3 Rolland contro Kiser, mi salverebbe la giornata Asd

Evvai!!! Ma vieni!
 
Rispondi
#74
URAN!
 
Rispondi
#75
uran pauroso


nuova maglia rosa.
 
Rispondi
#76
Che tempone...

Gli OPQS comunque avranno fatto qualche scelta tecnica-allenamenti-posizionamento migliore degli altri, sono andati tutti forti....
 
Rispondi
#77
Terrificante Uran, però come diceva Gersh in altri lidi se migliori così tanto da un anno all'altro qualcosa in salita perdi, ora è il favorito per la vittoria finale, però non ha ancora chiuso il Giro.
 
Rispondi
#78
occhio a quintana comunque, se davvero sta così male, si è difeso alla grande...
 
Rispondi
#79
Quintana l'ho visto più volte toccarsi il naso, un po' di allergia ce l'ha, ma nulla di che a mio avviso(fosse stata forte ora sarebbe già fuori classifica). In montagna me lo aspetto comunque più forte di tutti gli altri.
 
Rispondi
#80
(22-05-2014, 05:25 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Quintana l'ho visto più volte toccarsi il naso, un po' di allergia ce l'ha, ma nulla di che a mio avviso(fosse stata forte ora sarebbe già fuori classifica). In montagna me lo aspetto comunque più forte di tutti gli altri.

credo che quintana pozzovivo e probabilmente uran, sulle alpi non avranno molti rivali.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)