Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | I Ritirati
#21
https://it.eurosport.yahoo.com/video/chi...VQ-;_ylv=3

È il video della caduta di Chicchi e si vede che la bici sbanda e lui finisce oltre il guardrail
 
Rispondi
#22
Eh sì, ma come ha fatto a sbandare in quella maniera..?! All'inizio ho pensato, visto che avevano avuto un problema simile nei giorni scorsi, che gli si fosse scollato/scoppiato il tubolare, ma nessuno ha detto nulla... :-/

(tra l'altro spero non fosse sottovento sennò s'è preso pure la pisciata del Garmin Sese Asd )
 
Rispondi
#23
Confermato adesso su Eurosport dallo stesso Chicchi: esploso il tubolare, a causa forse di una buca.
 
Rispondi
#24
Fuori dai giochi anche il colombiano Edwin Avila, che è stato male di stomaco ed è arrivato fuori tempo massimo, e soprattutto Steven Kruijswijk, top 10 nel 2011 e uno dei capitani della Belkin alla partenza da Belfast.
 
Rispondi
#25
Oggi ritirato Eijssen, domani non partirà Matthews
 
Rispondi
#26
BMC, nessuna frattura per Eijssien
Baldato: perso un elemento importante

Nessuna frattura per Yannick Eijssen: nella caduta che lo ha costretto al ritiro, il belga della BMC ha picchiato duramente il gomito ed è atterrato pesantemente sul petto. «Le radiografie hanno escluso fratture, per fortuna» ha detto il Dr. Giovanni Ruffini, medico sociale della BMC.
Spiega Fabio Baldato: «È una grande perdita, perché Yannick stava facendo bene e pedalava molto bene con forza. Quando si lotta per vincere il Giro è importante poter contare su tutti gli uomini. Comunque un sacco di altre squadre hanno già perso corridori, noi siamo pronti ad impegnarci al massimo e cercheremo di vincere anche per Yannick».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#27
Ritirato Durbridge...
 
Rispondi
#28
Si è ritirato anche Fabian Wegmann
 
Rispondi
#29
Fuori tempo massimo per Appollonio e Ruffoni.

(21-05-2014, 01:44 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ritirato Durbridge...

Eh, c'era da aspettarselo: già l'altro giorno aveva fatto parecchia fatica ad arrivare al traguardo. :-/
 
Rispondi
#30
Ritirato Ruffoni? BidoneJack si impiccherà Sisi
 
Rispondi
#31
Tinkoff-Saxo, Sorensen non riparte
Il danese coinvolto ieri nella caduta di gruppo

Chris Anker Sørensen non riparte: lo annuncia un comunicato della Tinkoff saxo nel quale si spiega che il danese nella caduta di ieri ha riportato ferite alla mano e al braccio e una commozione cerebrale. Durante la notte il corridore ha cominciato ad accusare dolori ed è stato tenuto sotto osservazione dai sanitari del team che gli hanno posto più volte semplici domande per verificare che non avesse problemi cerebrali. Tutto ok, anche se Chris non ricorda nulla della caduta. Decisione inevitabile, quindi, quella di fermarlo, prescrivendogli tre giorni di riposo assoluto prima di riprendere gradualmente gli allenamenti.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#32
Manuel Belletti
Giro d'italia per me finito... La tendinite e il versamento al ginocchio mi hanno messo ko, per colpa di due stupide cadute.Mi piange il cuore ma andare avanti era impossibile anche per non rovinare la seconda parte di stagione...pensiamo a recuperare ora,sia il ginocchio che il morale.
 
Rispondi
#33
Mi sono perso un po' di ritiri degli ultimi giorni: più che altro non sono stati segnalati negli ordini di arrivo, ergo so i nomi ma non so dove collocarli. Confuso

Fantastici comunque gli Orica, che oggi han perso pure Docker: sono rimasti in 3. :o Devono sempre farsi riconoscere... Asd Asd
 
Rispondi
#34
Ieri appunto si è ritirato Docker (non so non è partito o si è ritirato in corsa) e Van Baarle non è partito. Nella tappa di Oropa non erano partiti Belletti e D. Vanendert.
 
Rispondi
#35
alcuni erano fuori tempo massimo
 
Rispondi
#36
Non partito Boasson stamani, il Val Martello miete due vittime di eccezione: Scarponi Triste e Petacchi.

DNF Michele SCARPONI ITA AST
DNF Arnaud COURTEILLE FRA FDJ
DNF Thomas DEKKER NED GRS
DNF Daniele COLLI ITA NRI
DNF Mauro FINETTO ITA NRI
DNF Alessandro PETACCHI ITA OPQ
DNF Bjorn THURAU GER EUC
DNS Edvald BOASSON HAGEN NOR SKY
 
Rispondi
#37
Giro d'Italia, Ulissi dice stop e si arrende alla febbre
Il toscano domani non riparte

Il Giro di Diego Ulissi finisce a Vittorio Veneto: il livornese della Lampre Merida è costretto ad arrendersi alla febbre che lo tormenta da giorni.
Oggi lo abbiamo sentito in diretta parlare di ritiro con il suo diese Maini, poi Orlando lo ha convinto ad arrivare al traguardo, anche perché la corsa non era troppo impegnativa, ma questa sera d'accordo con i sanitari del team è arrivata la decisione di fermarsi.
Ulissi lascia il Giro dopo aver entusiasmato nella prima parte della corsa rosa ed aver colto due splendide vittorie di tappa.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#38
Oltre Ulissi, oggi hanno abbandonato la corsa anche Rosa e Santaromita. Sisi
 
Rispondi
#39
Dehaes: «Trattato come un animale e ora cacciato!»
È arrivato fuori tempo massimo per un doppio incidente

Arriva via twitter la rabbia di Kenny Dehaes, velocista belga della Lotto Belisol. «Mi avete trattato come un animale sul Gavia e sullo Stelvio e ora mi mamndate a casa dopo che mi si è rotta due volte la catena. Giro di Merda».
Cosa è successo? Nella crono di ieri, Dehaes ha affrontato la prova seguito da una vettura neutrale e a cinque chilometri ha dovuto fare i conti con la rottura della catena. Non c'era la seconda bici per luie un tifoso ha cercato di riprarae il guasto. Dehaes è ripartito, ma ad un chilometro dall'arrivo la catenza si è definitivamente spezzata e Dehaes è riuscito alla fine a tagliare il traguardo solo grazie all'aiuto di un uomo del suo team che era in vetta ad attendere i corridori. Il suo ritardo? 21'25" da Quintana ed esclusione dalla corsa a causa del tempo massimo.

Anche i suoi compagni di squadra dichiarano la loro incredulità. Per tutti Tosh Van der Sande scrive: «Possiamo correre con la neve o nel gelo, ma se abbiamo un incidente meccanico ci cacciano fuori dalla corsa. È incredibile».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#40
Scusate, ma a cosa serve l'assistenza neutra se non sono in grado nemmeno di cambiare una catena? Serve solo a passare la ruota!? Bah... potrei farla anch'io che non son bono a nulla, allora... Sweat
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)