Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 2^ tappa: Albenga - Genova
#41
Garzelli vs Conti al processo. .....
 
Rispondi
#42
Viviani primo italiano a vincere una volata al Giro dal 2012.
 
Rispondi
#43
Azz.. 1'09 per Pozzovivo. Distacco pesante..
 
Rispondi
#44
Pozzovivo si è preso un altro minuto Triste
https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...#pid189548

(10-05-2015, 05:25 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Nizzolo ha dato una spallata a Modolo che ha dovuto staccare il piede dal pedale, altrimenti finiva addosso alle transenne.

Ah vabbè, pensavo qualcosa di più clamoroso
 
Rispondi
#45
Detta così sembra una cazzata, però era piuttosto cattiva come spallata, non era la classica che si vede in volata.

A costo di sembrare stronzo, ma per lo spettacolo va molto bene che Pozzovivo abbia perso ancora tempo, così è "costretto" a muoversi già in questi primi giorni, dato che poi a crono perderà ancora parecchio terreno.
 
Rispondi
#46
Pozzovivo praticamente già fuori dai giochi, due minuti da Contador al secondo giorno...
 
Rispondi
#47
Stai a vedere che, zitto zitto, si ritrova Betancur a far classifica per l'Ag2r Shifty
 
Rispondi
#48
Con Mimmo si sono staccati anche questi pseudo uomini di classifica: Atapuma, Szmyd, Herrada, Zardini, Reichenbach, Polanc e Niemiec.
 
Rispondi
#49
ELIAAAAAAAA !!!
Greipel sarà partito un po' lungo, ma Elia ha dimostrato comunque di essere più forte e ha battuto meritatamente quella pippa di Hofland...

Il vecchio Matt torna maglia rosa... Cool
 
Rispondi
#50
Alafaci: «Un pazzo con fix bike ha fatto cadere tutti»
«È accaduto a 10 chilometri dall'arrivo, incredibile»

Arriva via twitter la spiegazione della caduta che si è verificata a 10 km dal traguardo e che ha fatto cadere mezzo gruppo con conseguenze importanti per Serry, escoriazioni e botte per Coledan,m Boem, Belkov, Domont e molti altri ed è costata cara, dal punto di vista sportivo, a Domenico Pozzovivo.

Ecco quello che scrive a caldo Eugenio Alafaci della Trek su twitter e su facebook: «Se becco quel cretino che a 10 km dall'arrivo ha avuto la brillante idea di buttarsi in gruppo con la fixbike facendoci cadere, giuro che ne prende tante... anche perché ha fatto cadere per primo il grande Coledan, penso che ne prenderebbe tante di botte dal Cole... idiota che non sei altro!!! è bello vedere tanta gente in strada a fare il tifo. ma purtroppo ci sono anche degli imbecilli, per fortuna noi della Trek non ci siamo fatti nulla di grave, anche se Marco è bello sbucciato... Voltiamo pagina che è meglio».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#51
Il passaggo di Coca Cola fra Zhupa e Berlato mi ha ricordato un po' il passaggio di borraccia fra Bartali e Coppi sul Galibier. Probabilmente anche i primi due si giocheranno il Tour fra un paio d'anni.
 
Rispondi
#52
Sicuro, se non è Zhupa è pan Berlato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#53
ESCLUSIVO: le immagini del folle che ha tagliato la strada al gruppo facendo cadere decine di corridori al Giro d'Italia
A 12 chilometri dalla fine della seconda tappa del Giro d'Italia, a Genova in Corso Italia (località Punta Vagno), una maxicaduta ha coinvolto decine di corridori, alcuni dei quali usciti piuttosto malridotti dall'incidente (è il caso del belga Pieter Serry, che si è dovuto ritirare), e che è costata a Domenico Pozzovivo un ritardo di oltre un minuto.
Si pensava che fosse stata una "normale" dinamica di gara ad innescare la caduta, e invece a fine tappa alcuni corridori (su tutti Eugenio Alafaci e Marco Coledan) hanno rivelato che era stata l'irruzione di un folle in bici in mezzo al gruppo a provocare lo "strike".
"Scartabellando" tra video e social network, abbiamo infine scovato le immagini che danno ragione ai due corridori della Trek: effettivamente, dagli screenshot che vi proponiamo, si vede che un pazzo (come definirlo altrimenti?) sbuca da una siepe entrando da sinistra, provando ad affiancare il gruppo lanciatissimo verso la volata, e causando l'immane patatrac.
 
[Immagine: 15genovafolle01.jpg]

[Immagine: 15genovafolle02.jpg]

[Immagine: 15genovafolle03.jpg]

[Immagine: 15genovafolle04.jpg]

[Immagine: 15genovafolle05.jpg]

[Immagine: 15genovafolle06.jpg]

[Immagine: 15genovafolle07.jpg]

[Immagine: 15genovafolle08.jpg]

[Immagine: 15genovafolle09.jpg]

[Immagine: 15genovafolle10.jpg]

A questo link il video da cui abbiamo tratto la sequenza fotografica.

cicloweb.it
 
Rispondi
#54
Grande vittoria di Viviani: sono riuscito a vedere l'arrivo da una finestra durante la pausa, ha fatto davvero un gran numero. Sono partiti prestissimo, hanno cominciato lo sprint quando ancora non erano nel tratto in pendenza. Ho rivisto poi gli ultimi 30 chilometri, che sfiga per Pozzovivo, soprattutto vista la dinamica della caduta.

Precisazione da zeneize: non ho capito perchè in telecronaca hanno più volte detto di Via XX Settembre che è salotto buono di Genova. Non è vero Asd Il salotto buono di Genova è Galleria Mazzini
 
Rispondi
#55
Arrivo molto bello, anche esteticamente. Una cosa è mettere uno sprint qui, un'altra metterlo in uno stradone di periferia in mezzo ai capannoni
 
Rispondi
#56
(11-05-2015, 05:30 AM)SarriTheBest Ha scritto: A questo link il video da cui abbiamo tratto la sequenza fotografica.

Qui si vede molto meglio

 
Rispondi
#57
qui c'è la foto del tizio



Amico tuo, Paruzzo?
 
Rispondi
#58
Fortunatamente no
 
Rispondi
#59
Un'altra sua foto in esclusiva..! :o

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)