Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 6^ tappa: Montecatini Terme - Castiglione Della Pescaia
#21
Siete voi che volete male al ciclismo accettando e tifano un ex dopato, tra l'altro negando ancora i suoi coinvolgimenti in faccende di doping. Voi volete il male del ciclismo, non io :P


Comunque ho visto ora , Contador ha realizzato che c'era una caduta davanti a lui quindi non dovrebbe essersi fatto male. E si è subito rialzato su
 
Rispondi
#22
Sempre polemiche inutili...
 
Rispondi
#23
"Ex" è la parola chiave del tuo messaggio. E' uno che è stato squalificato per doping, che è stato fermo per del tempo e poi successivamente è tornato a vincere e dobbiamo pensare che lo faccia da pulito, visto che nessuno di noi ha prove del contrario. Seguendo il tuo ragionamento chiunque compia un reato meriterebbe l'ergastolo.
 
Rispondi
#24
Se si è fatto male speriamo si riprenda subito. Anche se non mi stupirei se stesse bluffando.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#25
A me del doping non ne frega più nulla,e penso che ci debba essere il diritto di correre senza condizioni per chi ha scontato una squalifica. E aggiungo che l'MPCC mi fa schifo.

Spero che sia solo una botta quella di Contador... ma se le indiscrezioni sono vere ... Triste
 
Rispondi
#26
(14-05-2015, 05:50 PM)Paruzzo Ha scritto: "Ex" è la parola chiave del tuo messaggio. E' uno che è stato squalificato per doping, che è stato fermo per del tempo e poi successivamente è tornato a vincere e dobbiamo pensare che lo faccia da pulito, visto che nessuno di noi ha prove del contrario. Seguendo il tuo ragionamento chiunque compia un reato meriterebbe l'ergastolo.
Non ho detto che deve morire, ho detto che non dovrebbe essere ancora nel ciclismo ad alto livello e tantomeno essere ancora idolatrato da tutti quei cronisti ritardati della RAI + Magrini
 
Rispondi
#27
(14-05-2015, 05:43 PM)Paruzzo Ha scritto: Ma cacchio dice Stagi? Contador mica è caduto perchè stava facendo la volata, è caduto mentre era dietro. La neutralizzazione dei -3 mica vuol dire che Contador può fermarsi a bere un caffè e poi arrivare dopo dieci minuti.

Tra l'altro i discorsi di neutralizzare i tempi addirittura ai -10 sono un po' pericolosi: e se c'è una fuga in atto..? E se un big vuol provare una qualche azione da finisseur? Sui -3 si potrebbe già un po' più ragionare, però si sa che il mestiere del velocista è pericoloso di per sé... :-/
 
Rispondi
#28
Se si potesse utilizzare ancora la morfina, anche in caso di frattura potrebbe continuare il giro stoicamente. Come Magni Triste
 
Rispondi
#29
(14-05-2015, 05:52 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(14-05-2015, 05:50 PM)Paruzzo Ha scritto: "Ex" è la parola chiave del tuo messaggio. E' uno che è stato squalificato per doping, che è stato fermo per del tempo e poi successivamente è tornato a vincere e dobbiamo pensare che lo faccia da pulito, visto che nessuno di noi ha prove del contrario. Seguendo il tuo ragionamento chiunque compia un reato meriterebbe l'ergastolo.
Non ho detto che deve morire, ho detto che non dovrebbe essere ancora nel ciclismo ad alto livello e tantomeno essere ancora idolatrato da tutti quei cronisti ritardati della RAI + Magrini

Hai detto che buttare a terra Contador è cosa buona e giusta, non mi sembra tanto diverso sinceramente..
 
Rispondi
#30
Se buttassero giù solo Contador e rimediasse un intortunio che comprometterà la sua carriera sì, godrei un sacco lo ammetto
 
Rispondi
#31
Severini dice sub-lussazione alla spalla: quindi sì, un po' una rottura di scatole, ma non un problemone.
 
Rispondi
#32
Pacco non si è fatto nulla Triste
 
Rispondi
#33
(14-05-2015, 05:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: Severini dice sub-lussazione alla spalla: quindi sì, un po' una rottura di scatole, ma non un problemone.

Eh sì dai, magari può dargli fastidio a Campitello Matese, ma non dovrebbe ritirarsi per una cosa del genere fortunatamente.
 
Rispondi
#34
(14-05-2015, 05:59 PM)Andy Schleck Ha scritto: Pacco non si è fatto nulla Triste
Ricordo che in questa caduta oltre al "demone" contador si è fatto male anche un corridore storicamente sfortunato come Daniele Colli.
Colli aveva il braccio spezzato, se ho visto bene.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#35
"C'è bordello, c'è figa, i corridori sono il simbolo della fatica, c'è se non facciò cadere i corridori al Giro, c'è sono un coglione" [cit.]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#36
Una sublussazione non è che sia proprio nulla. Bisogna vedere anche l'entità, ma la mobilità del braccio è molto limitata e il dolore non penso sia poco. Non credo si ritirerà ma un periodo di riposo di solito è d'obbligo in questi casi.
 
Rispondi
#37
(14-05-2015, 06:01 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto:
(14-05-2015, 05:57 PM)SarriTheBest Ha scritto: Severini dice sub-lussazione alla spalla: quindi sì, un po' una rottura di scatole, ma non un problemone.

Eh sì dai, magari può dargli fastidio a Campitello Matese, ma non dovrebbe ritirarsi per una cosa del genere fortunatamente.

Per esperienza personale, le sublussazioni ti passano completamente anche nel giro di un'oretta: in queso caso ci son anche tutte le botte di contorno, però non essendo il ciclismo uno sport di contatto dovrebbe essere abbastanza semplice superarla. E' un rottura di scatole in prospettiva, visto che ti si allenta la spalla, le sub-lussazioni poi ti aumentano di frequenza e infine arrivi a lussarti con estrema facilità... :-/
 
Rispondi
#38
(14-05-2015, 06:05 PM)Auriga Ha scritto:
(14-05-2015, 05:59 PM)Andy Schleck Ha scritto: Pacco non si è fatto nulla Triste
Ricordo che in questa caduta oltre al "demone" contador si è fatto male anche un corridore storicamente sfortunato come Daniele Colli.
Colli aveva il braccio spezzato, se ho visto bene.
Nono calma. Lo spettatore è un cretino , non si discute su questo. Ho visto una foto di Colli e il suo braccio mi ha impressionato. Mi dispiace davvero tantissimo per lui r sono anche un po preoccupato vista la foto... 
Ma per la spalla di Contador non mi dispiace
 
Rispondi
#39
Contador andrebbe multato per non aver vestito la Maglia Rosa sul palco Sese
 
Rispondi
#40
Greipel: «Obiettivo centrato grazie ai miei compagni».
Andre Greipel (Lotto Soudal) festeggia la sua vittoria al Giro d’Italia, dopo 5 anni di assenza dalla corsa rosa. Questo il commento del campione tedesco tagliato il traguardo: «Ero qui per vincere una tappa, ci sono riuscito quindi sono felice. Devo dire un grande grazie alla squadra, i miei compagni mi hanno tirato la volata alla perfezione, Henderson in particolare ha fatto una tirata incredibile. Grazie a loro, ora ci meritiamo di festeggiare. Prossime tappe nel mirino? Vedremo, giorno per giorno apro il garibaldi e vedo il da farsi».

Modolo: «C'è chi vuole morire, troppi rischi in questo giro».

Terzo posto per Sacha Modolo nella volata odierna caratterizzata da una brutta caduta in cui ha avuto la peggio Daniele Colli ed è finita a terra anche la maglia rosa Alberto Contador. Il veneto della Lampre Merida spiega così il caos dello sprint: «Non capisco certa gente, sembra che alcuni vogliano morire ma allora è meglio che stiano a casa loro. Io purtroppo oggi ero troppo indietro, ero a ruota di Max Richeze e Roberto Ferrari, abbiamo iniziato a rimontare a 600 mt cercando di riprender la ruota di Andrè ma ormai era tardi. Ad ogni modo ho buone sensazioni, cercheremo di rifarci nelle prossime tappe».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)