Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 8^ tappa: Fiuggi - Campitello Matese
#61
A me Cunego sta piacendo molto, lo vedo brillante ed in costante crescita, oggi comunque è andato più piano solo dei magnifici quattro e degli altri due dell'Astana. L'allungo poi non è stato nemmeno malvagio, anzi.

E' inutile aspettarsi che vada come nel 2004, però fa piacere vederlo in ripresa dopo gli ultimi due anni a dir poco osceni. Io mio auguro a fine Giro di vedere in TOP - 10 sia lui che: Visconti, Caruso e Cataldo.
 
Rispondi
#62
Ma infatti è da anni che non combina un tubo e fa pietà, vederlo rimanere tra i 10 migliori in salita è comunque un ottimo risultato, poi lui è un disastro tatticamente quindi dubito che possa riuscire a vincere in una fuga dove non contano solo le gambe, fa bene a rimanere in classifica, se continua così comunque la possibilità di vincere una tappa arriverà...
 
Rispondi
#63
E' stata bella la tattica Astana, ma praticamente qualsiasi tattica fanno gli esce bene con questo squadrone impressionante. Pensavo fosse il giorno per Aru di staccare Contador, ma invece a guadagnare secondi è stato Landa: vedremo se lo spagnolo in classifica avrà una reale utilità...

Il sardo tra i 4 big (bello rivedere Uran davanti) mi è sembrato quello più in palla, ma solo per questioni di dettagli. E a proposito di dettagli, si capiva che l'infortunio di Contador non aveva grandi conseguenze, però la sua condizione non può che migliorare e questo è fondamentale per spezzare l'equilibrio.


(16-05-2015, 07:19 PM)Micheliano59 Ha scritto: Ma infatti è da anni che non combina un tubo e fa pietà, vederlo rimanere tra i 10 migliori in salita è comunque un ottimo risultato, poi lui è un disastro tatticamente quindi dubito che possa riuscire a vincere in una fuga dove non contano solo le gambe, fa bene a rimanere in classifica, se continua così comunque la possibilità di vincere una tappa arriverà...

Non sono molto d'accordo, di un settimo-ottavo posto cosa se ne fa?

Ok, fin quando resiste fa bene a rimanere lì, però una tappa sarebbe molto meglio per lui
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)