Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 10^ tappa: Campi Bisenzio - Sestola
L'Astana ha provato a misurare la febbre agli altri direi.

Sabato comunque mi sa che arriveranno parecchie scoppole.
 
Rispondi
SI ci sta, è una cosa abbastanza comune. Ma stringi stringi tanto lavoro per nulla...
 
Rispondi
Sì, però anche Nibali che si mette dietro in discesa non è il massimo.
Mi pare non fosse nemmeno a ruota di Valverde, che invece era subito dietro Scarponi.

Vabbè che Scarpa ha un reportorio di scivolate in discesa non da poco (e quindi è meglio starci lontani Asd ), però mi aspettavo un altro comportamento di Nibali. Di solito non sta così arretrato in discesa...
 
Rispondi
(17-05-2016, 05:35 PM)SarriTheBest Ha scritto: L'ultimo lussemburghese al debutto fece podio Rolleyes :D :D

Laurent Didier 33° nel 2010
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Comunque ho fatto 200 km in moto per raggiungere Sestola e ne è valsa la pena.
Chissà quanta emozione che ha provato questo ragazzino a vincere al Giro in mezzo a due ali di folla, io non lo conoscevo, ma devo dire che ha veramente i numeri per diventare grande.
Cunego il più applaudito.......
 
Rispondi
Ciccone è il terzo più giovane vincitore di tappa nella storia del Giro e il più giovane del dopoguerra...
 
Rispondi
Dovrebbero essere finiti gli arrivi del genere, nelle prossime tappe toste le salite sono quelle vere e Nibali, nei piani, dovrebbe riuscire a fare la sua corsa e staccare Valverde.

Ieri non era l'arrivo di Firsanov, ma pedalava benissimo e direi che chiaramente ha voluto salvare la gamba per quelle che saranno le sue tappe.
 
Rispondi
(18-05-2016, 08:56 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Ciccone è il terzo più giovane vincitore di tappa nella storia del Giro e il più giovane del dopoguerra...

Veramente ci sarebbe Beppe Saronni che all'età di Ciccone ha vinto un giro e l'anno prima diverse tappe
 
Rispondi
Aveva qualche mese in più Saronni...
Ciccone è di Dicembre, il buon Beppe di Settembre...
 
Rispondi
(18-05-2016, 11:25 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Aveva qualche mese in più Saronni...
Ciccone è di Dicembre, il buon Beppe di Settembre...

Senza polemizzare, ma giusto per dare a Saronni ciò che è di Saronni
Ciccone ha 21 e 5 mesi.
Saronni ha vinto il Giro a 21 anni e 8 mesi nel 1979, ma l'anno prima  ha vinto diverse tappe a 20 anni e 8 mesi.


Lo ricordo, quegli anni lontani cominciavo a seguire il ciclismo  :))
 
Rispondi
(18-05-2016, 12:28 PM)jwill Ha scritto:
(18-05-2016, 11:25 AM)Manuel The Volder Ha scritto: Aveva qualche mese in più Saronni...
Ciccone è di Dicembre, il buon Beppe di Settembre...

Senza polemizzare, ma giusto per dare a Saronni ciò che è di Saronni
Ciccone ha 21 e 5 mesi.
Saronni ha vinto il Giro a 21 anni e 8 mesi nel 1979, ma l'anno prima  ha vinto diverse tappe a 20 anni e 8 mesi.


Lo ricordo, quegli anni lontani cominciavo a seguire il ciclismo  :))

Anche wikipedia conferma la tua versione. Saronni è del settembre '57 e ha vinto tre tappe al Giro del '78, quindi a 20 anni e qualcosa

Edit: Manuel Prr Prr Prr
 
Rispondi
Ok, mi son fidato di fonti sbagliate...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)