Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 16^ tappa: Bressanone - Andalo
#81
Nibali sembra essersi un pochino ripreso
 
Rispondi
#82
C'è che è alla dodicesima stagione tra i pro e non può andare forte all'infinito.
 
Rispondi
#83
Per me tornano tutti insieme.
 
Rispondi
#84
Questo pro nibalismo dei telecronisti rai mi sta troppo sulle .....
Non ammetteranno mai che zakarin chaves e krujs sono più forti, ma è solo la deficienza di nibali che li fa rendere così forti.
il secondo me era inteso al fatto che comunque non so quali giri abbia fatto steven
Uran clamoroso, meglio se riprovi al tour, flop Majka anche per me
 
Rispondi
#85
Irregolare la rincorsa: gli scattini di Nibali e Chaves avvicinano, ma poi si fermano lì. Guadagnano 10 secondi, e poi rimbalzano indietro.
 
Rispondi
#86
Nibali è morto di nuovo.

In questo Giro ha i riflessi di un ottantenne.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Raffaele Sarnataro
#87
pure Valverde è tra i pro da 15 anni, che significa, anche a 35 anni se fai una buona preparazione soprattutto per fare solo il GT non puoi mancare l'appuntamento, lo stesso Valverde nonostante abbia preparato anche le classiche qui sta andando bene, tranne una tappa che per resistenza non faceva per lui viste le quote e i tantissimi km. Ecco ora si è staccato da 5 corridori con uno scatto di Chaves
 
Rispondi
#88
Le pendenze secche le soffre sempre, non mi meraviglio più ormai.
 
Rispondi
#89
Nibali è un corridore diversissimo da Valverde.

L'ho già fatto l'altro giorno il discorso, recuperatelo Andie va.
 
Rispondi
#90
si ma se ti stacchi da Jungels e Firsanov vuol dire che le gambe non le hai quindi qualcosa l'hai sbagliata altrimenti uno come lui alla terza settimana le gambe le doveva avere più degli altri corridori.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#91
Vince Valv, no?
 
Rispondi
#92
Peccato che Valverde soffra molto sopra i 2000metri,altrimenti un pensierino sul ribaltone si poteva fare...
 
Rispondi
#93
Io spererei in Zakarin..ma il fatto che la strada spiani gli fa abbassare le speranze
 
Rispondi
#94
L'altro giorno ha dato due minuti e mezzo a Valverde, anche là le gambe non le aveva?

O forse è una tappa poco adatta a lui, in cui ha speso troppo, che viene dopo un giorno di riposo magari non gestisto al meglio?

Senza dimenticare il solito fattore psicologico.
 
Rispondi
#95
(24-05-2016, 04:30 PM)Nickelino94 Ha scritto: Questo pro nibalismo dei telecronisti rai mi sta troppo sulle .....
Non ammetteranno mai che zakarin chaves e krujs sono più forti, ma è solo la deficienza di nibali che li fa rendere così forti.

Che parteggino un po' per Nibali ci sta, lavorano per la televisione italiana, sono ascoltati da italiani e non penso di andare lontano dalla verita' se buona parte degli ascoltatori fa il tifo, anche o solo, per Nibali.
Poi non mi sembrano cosi' faziosi. A chi va piu' forte riconoscono i meriti, non mi e' sembrato che abbiano detto che gli altri vanno piu' forte solo relativamente al siciliano.

IT: Jungels sta andando forte forte. Bravo!
 
Rispondi
#96
Chaves ha retto bene,evidentemente si è solo distratto
 
Rispondi
#97
Lo squalo affonda
 
Rispondi
#98
Scoppia e rimbomba
 
Rispondi
#99
(24-05-2016, 04:40 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: Lo squalo affonda

che per uno squalo non e' un problema Asd
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di cruijff91
anche Ulissi, Jungels, Zakarin e Valverde hanno speso come lui se non di più soprattutto Jungels, però gli stanno davanti, Valverde in quella tappa è andato proprio in crisi, e nella crono si è riscattato infatti, e lo sta dimostrando anche oggi, che ha la gamba, è stata solo una giornata no, per Nibali ora le giornate no sono almeno 3 ed in un GT non le puoi avere se vuoi almeno finire sul podio

o forse non sono giornate no, ma proprio la gamba che non c'è
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)