Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 18^ tappa: Muggiò - Pinerolo
#21
Strappetto per modo di dire...
[Immagine: PW_T18_S01_Pramartino-2.jpg]
 
Rispondi
#22
Si, la salita di Pramartino la conosco, intendevo quel dentello a 3/4 km dal traguardo...
 
Rispondi
#23
non ricordo a dire il vero.
 
Rispondi
#24
si dovrebbe essere quello con il piazzale san maurizio
 
Rispondi
#25
Davanti c'era una maglia rosa fantasma Asd

Comunque non ho mai detto che sarebbe stato facile riprendere la fuga, anzi tutto il contrario, ho solo che detto per Ulissi non era la tappa giusta per andare in fuga, ma casomai giocarsela in caso di gruppo compatto.

Oggi arriverà la fuga.
 
Rispondi
#26
Brambilla potrebbe puntare al bis, però sarà una bella lotta con il Moser visto l'altro giorno che era lì con i migliori
 
Rispondi
#27
Queste fughe non è mai scontato che si decidano in salita, seppur davanti in tanti abbiano vari gregari.
Fuga molto sottovalutata, in tante squadre hanno sganciato uomini perdenti (Malacarne, Knees, Solemnikov) nonostante avessero bisogno di una vittoria e il percorso era adatto a qualche altro loro uomo. Bardiani assente, che delusione
 
Rispondi
#28
Chi c'è dentro di preciso?
 
Rispondi
#29
Fuggitivi: Axel Domont (Ag2r La Mondiale), Davide Malacarne (Astana), Stefan Kung, Daniel Oss (BMC), Moreno Moser, Ramunas Navardauskas (Cannondale), Gianluca Brambilla, Matteo Trentin (Etixx-QuickStep), Olivier Le Gac (FDJ), Evgeny Solomennikov (Gazprom-Rusvelo), Roger Kluge (IAM), Sacha Modolo, Matej Mohoric (Lampre-Merida), Pim Ligthart (Lotto Soudal), Genki Yamamoto, Gianfranco Zilioli (Nippo-Fantini), Nikias Arndt, Albert Timmer (Giant-Alpecin), Christian Knees (Sky), Pavel Brutt, Jay McCarthy, Ivan Rovny (Tinkoff), Julen Amezqueta, Matteo Busato (Wilier-Southeast)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Carles Puyol 1
#30
Un po' troppa gente "triste", visto il finale.

Mi sa che parecchi faranno un po' i furbi.

Vantaggio?
 
Rispondi
#31
10 minuti.
 
Rispondi
#32
(26-05-2016, 01:36 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Fuggitivi: Axel Domont (Ag2r La Mondiale), Davide Malacarne (Astana), Stefan Kung, Daniel Oss (BMC), Moreno Moser, Ramunas Navardauskas (Cannondale), Gianluca Brambilla, Matteo Trentin (Etixx-QuickStep), Olivier Le Gac (FDJ), Evgeny Solomennikov (Gazprom-Rusvelo), Roger Kluge (IAM), Sacha Modolo, Matej Mohoric (Lampre-Merida), Pim Ligthart (Lotto Soudal), Genki Yamamoto, Gianfranco Zilioli (Nippo-Fantini), Nikias Arndt, Albert Timmer (Giant-Alpecin),  Christian Knees (Sky), Pavel Brutt, Jay McCarthy, Ivan Rovny (Tinkoff), Julen Amezqueta, Matteo Busato (Wilier-Southeast)

Visto il finale mi sarei aspettato qualche corridore che tenga in salita in più come Roche, Preidler, Firsanov, Monfort, Battaglin,


Sarebbe interessante un testa a testa Brambilla vs Rovny :)
 
Rispondi
#33
Mettere Battaglin in fuga sarebbe stato un delitto

Con il terreno così pianeggiante in avvio, è facile trovare tanti passisti. Però effettivamente c'è troppa poca gente valida: anch'io mi aspettavo qualche nome in più.
 
Rispondi
#34
Ho nominato Battaglin perchè ho visto Ligthart e pensavo fosse Lotto-NL per cui ho pensato che per metterne uno in fuga potevano metterne uno con qualche chance.
Poi ho visto che in realtà è un Lotto Soudal :)
 
Rispondi
#35
non è successo niente,le gambe sono quelle che sono.
 
Rispondi
#36
Valverde con Visconti un tentativo avrebbe dovuto provare a farlo
 
Rispondi
#37
tappa lunga che come gestione dello sforzo mette paura in vista dei prossimi due giorni
 
Rispondi
#38
a guardare la salita fatta ora da Moser e Brambilla, tra 10' qui Valverde puo' fare danni seri a Nibali e magari Chavez.
 
Rispondi
#39
Moser dalla furbizia entusiasmante.
 
Rispondi
#40
(26-05-2016, 04:49 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: Moser dalla furbizia entusiasmante.

Non avrebbe potuto fare molto di più. Avesse accelerato nell'ultimo km lo avrebbe saltato Brambilla
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)