Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 18^ tappa: Muggiò - Pinerolo
#61
ha senso eccome scusa se io a gennaio facevo 136 w in una gara di 4 ore e a maggio ne faccio 180 per 4 ore è ovvio che sono migliorato

come è ovvio che se nella stessa gara di maggio il prossimo anno (perché il paragone è la salita) ne faccio 165 è ovvio che sono andato peggio
se la cosa si ripete su più giorni nello stesso periodo (rispetto all'anno precedente) è ovvio che sono peggiorato

lui ha tenuto gli stessi valori in salita dello scorso anno e ha migliorato nel tenerli costanti per l'intera corsa, chapeau

PS: non prendere a paragone delle prestazioni estemporanee di un Uran è ovvio che uno un giorno può dare di più come è ovvio che lo stesso giorno Kruiscoso può aver dato di meno tanto da staccarsi dall'Uran
PPS: aggiungo dubito che Cassani conosca davvero i reali wattaggi poi.. secondo me è migliorato Kruiscoso ma lui che ne sa
 
Rispondi
#62
Zelk il discorso non regge perché sono wattaggi misurati su percorsi e salite diverse, non nella stessa corsa come nell'esempio che fai te.

A questo aggiungiamoci che ogni corsa viene interpretata in modo diverso.
 
Rispondi
#63
forse non sai di ciò che stai parlando

io lo so Asd

se io ho i 400 watt in soglia che la salita sia al 4 per cento o 12 per cento posso andare più o meno a 400 watt per tot tempo
se ho una cp di 500 w per 12 minuti su una salita di 12 minuti posso andare a più o meno 500 w

come detto parliamo del nulla perché secondo me era solo un pensiero di cassani e Kruiscoso è migliorato eccome non si spiegherebbe altrimenti come possa correre così da padrone
 
Rispondi
#64
Ero convinto che si parlasse di wattaggio medio sulle varie salite più che altro.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)