Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 20^ tappa: Guillestre - Sant’Anna di Vinadio
#41
(28-05-2016, 10:25 AM)Hiko Ha scritto: Atapuma poteva essere un buon nome ma penso che oggi, purtroppo, sia totalmente devoto alla causa Chaves. Stesso discorso per Uran.

Addirittura? Dai, capisco Pirazzi che ieri ha fatto da gregario a Nibali, ma Atapuma è un BMC
 
Rispondi
#42
beh i Colombiani sono molto uniti eh....ma penso che potranno fare ben poco se l'Astana oggi è in grande giornata...
 
Rispondi
#43
A Chaves conviene anticipare Plaza o Txurruka, sennò ci vuole davvero poco a trovarlo isolato sulla Lombarda Sese
 
Rispondi
#44
Solo o con la squadra cambia poco. Deve tenere solo Nibali
 
Rispondi
#45
Sì, quello è ovvio.
Però un compagno vicino... può far sempre comodo. Sese Tanto Plaza è abituato più ad attaccare che a stare in gruppo, quindi... Asd
 
Rispondi
#46
beh insomma, se per un motivo o per l'altro perdi 20 secondi a fine salita e devi rientrare da solo, può essere faticoso. Con altri sicuramente meno
 
Rispondi
#47
L'ultima discesa ho letto sia tecnica. Confermate?
 
Rispondi
#48
si, avevo letto la stessa cosa, ma non conosco i dettagli
 
Rispondi
#49
Valverde tira il collo al gruppo
 
Rispondi
#50
Chaves ha messo Atapuma davanti...
 
Rispondi
#51
Kangert, Dombrowski, Foliforov, Atapuma, Brambilla, Denifl, Visconti, Nieve con quasi 2 minuti di vantaggio
 
Rispondi
#52
Quando Valverde ha allungato,l'olandese aveva una buona pedalata considerando tutto quello che è successo e la partenza in salita.
 
Rispondi
#53
Kangert e' sempre davanti, che senso ha?
 
Rispondi
#54
Che dovrebbe fare?
 
Rispondi
#55
se è li vuol dire che hanno abbozzato un piano,oppure magari si attendono un attacco di Valverde per salire sul podio...penso che l'allungo di Valverde è stato fatto per vedere che gamba aveva Kruijswik...
 
Rispondi
#56
secondo me dovrebbe stare a ruota, non alimentare
 
Rispondi
#57
e certo gli altri compagni di fuga sono fessi che non lo fanno lavorare? Ma vieni!
 
Rispondi
#58
Eh appunto, se non lavora gli altri si fermano eh.
 
Rispondi
#59
pazienza se gli altri non insistono, e poi doveva stare con nieve. questo lavoro non ha senso per l astana (secondo me)
 
Rispondi
#60
Eh già pazienza, così dietro li riprendono ed addio testa di ponte.

Stare con Nieve non è che sia facilissimo eh.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)