Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 20^ tappa: Guillestre - Sant’Anna di Vinadio
#81
Solo Garzelli sta vedendo il "grande ritmo della Movistar" e si dice pure stupito. Stanno andando regolari tant'è che si sono messi in testa che Nieve aveva 10', ora ne ha 10'30".

Nieve vincendo questo Gpm scavalca Cunego.
 
Rispondi
#82
@Sarri

Lo scavalca già se passa primo alla Bonnette.
 
Rispondi
#83
Il ritmo del gruppo è un po' troppo basso, qualcuno sta cercando di salvarsi?
 
Rispondi
#84
penso che la prestazione di Kruijswik(io non mi aspettavo che fosse li con il gruppo) stia mettendo un pò di timore agli altri.
 
Rispondi
#85
i movistar sono rimasti solo in 2, se facevano ritmo più forte forse gli rimaneva il solo Amador già da ora a tirare, e sul prossimo gpm dopo 2 km era cotto, così fanno fare anche la discesa a quello che tira ora, anche se appena inizia il Colle della Lombarda si metteranno in testa gli Astana


ecco che Kangert e Visconti sono rientrati su Atapuma
 
Rispondi
#86
normale che nessuno dei big si muova sulla Bonnette. Coloro che possono vincere il Giro sono racchiusi in 2 minuti.. ergo la Lombarda basta e avanza.

Kangert sta correndo bene ha collaborato lo stretto necessario e segue col suo ritmo gli scatti che ci sono stati davanti. Poi se sarà o meno utile questo è un altro discorso e non dipende solo da lui
 
Rispondi
#87
i primi 7km della Lombarda sono duri,poi il tratto centrale si sta bene a ruota e ritorna dura da Isola 2000...rischiare tutto negli ultimi km del colle?boh...magari Kangert e Visconti possono esser utili nel tratto centrale della Lombarda
 
Rispondi
#88
sono altri 8km quelli duri nel finale della Lombarda, come un salita normale, ma bisogna contare che ci sono stati altri 50km di salita nelle gambe, quindi potrebbe succedere di tutto anche lì, non dimenticando che gli ultimi 2km sono in salita al 10% quindi chi si stacca sulla salita precedente può perdere tranquillamente 30-45 secondi anche in quei 2km finali
 
Rispondi
#89
Normale che non si muovano, meno normale che non cerchino di isolare Chaves già ora.


Toh, prima accelerazione e l'Orica si sfalda :-(
 
Rispondi
#90
Majka battagliero...
 
Rispondi
#91
Comunque sul Col de la Bonette è successo un po' pochino, mi aspettavo un ritmo più alto
 
Rispondi
#92
Chapeaux all'olandese,devo essere sincero dopo quello che è successo ieri mi aspettavo un atleta in difficoltà,invece pare pimpante e vuole giocarsi le sue possibilità.
 
Rispondi
#93
La Movistar ha fatto un'andatura ridicola per salvare Valverde. Mi sorprende che gli altri non abbiano colto l'occasione per forzare un po' e misurargli la febbre...
 
Rispondi
#94
si ma gli altri sono avanti in classifica a Valverde,mica devono recuperare qualcosa.
 
Rispondi
#95
TANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL E TAARAMÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄÄE in fuga!

Wub
 
Rispondi
#96
grande tensione in gruppo.
 
Rispondi
#97
Ma Pozzovivo è rientrato,oppure lavorano per Dupont?
 
Rispondi
#98
Pozzovivo sta con i velocisti a 26' da Nieve in cima alla Bonnette.
 
Rispondi
#99
difendono la posizione di Dupont da Atapuma, magari vuole attaccarlo sulla salita

al momento Siutsou e Uran hanno perso una posizione, magari per qualche km tirerà qualche loro gregario
 
Rispondi
Atapuma è davanti a Dupont.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)