Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 3^ tappa: Nijmegen - Arnhem
#41
Sacha si è perso in mezzo al marasma generale, fa sempre un po' fatica quando c'è casino ed il solo Ferro non può fare i miracoli.
 
Rispondi
#42
ma quanti punti danno ai traguardi intermedi? tra poco ha più punti Tjallingi per la maglia rossa che non Kittel che ha vinto tappe
 
Rispondi
#43
Geniez e Niemiec hanno perso 1'37''
Oltre 6 minuti invece per Wellens, più di 7 per Roglic e Dombrovski.
 
Rispondi
#44
Mi viene da piangere.
 
Rispondi
#45
Sembra di rivedere il Cavendish dei tempi d'oro.
 
Rispondi
#46
Più Cipollini.

Cav e Kittel sono diversissimi.
 
Rispondi
#47
cos'è successo agli attardati?
 
Rispondi
#48
Ci sono state delle cadute.
 
Rispondi
#49
Kittel è di un altro pianeta. Comunque vanno fatti i complimenti anche alla sua squadra, che, pur non avendo grandi nomi, ha fatto un ottimo lavoro tra ieiri e oggi.

Stanno crescendo i velocisti italiani, il loro auspicio è che il divario con Kittel cali nei prossimi giorni, un po' come successo negli ultimi Tour. Oppure che il tedescone si ritiri...
 
Rispondi
#50
(08-05-2016, 05:24 PM)Andie88 Ha scritto: ma quanti punti danno ai traguardi intermedi? tra poco ha più punti Tjallingi per la maglia rossa che non Kittel che ha vinto  tappe

Hai ragione, c'è più di qualcosa da rivedere nei punteggi della maglia rossa del Giro, sono assolutamente sballati.
 
Rispondi
#51
Sutterlin arrivato staccatissimo e ha pure problemi allo stomaco. Spero non un virus, la Movistar necessità la piena integrità di tutti i suoi componenti.
 
Rispondi
#52
Giro, Geniez con i nervi a fior di pelle mette le mani addosso a Dupont dopo la tappa di Arnhem
Storie tese dopo l'arrivo della terza tappa del Giro d'Italia tra Hubert Dupont e Alexandre Geniez. Il capitano della FDJ, rimasto attardato assieme al connazionale e giunto al traguardo con 1'37" di ritardo. subito dopo aver terminato la prova si è fermato davanti al corridore dell'AG2R La Mondiale spingendolo e strattonandolo per la maglia, dando vita ad uno scambio di opinioni con l'esperto scalatore. Tale atteggiamento non è passato inosservato alla giuria che ha multato Geniez con 200 franchi svizzeri per «comportamento scorretto di fronte al pubblico nei confronti di un altro corridore».




cicloweb.it
 
Rispondi
#53
(08-05-2016, 05:24 PM)Andie88 Ha scritto: ma quanti punti danno ai traguardi intermedi? tra poco ha più punti Tjallingi per la maglia rossa che non Kittel che ha vinto tappe

Nelle tappe catalogate 1 e 2 stelle i punti dei TV vengono raddoppiati: il primo ne prende addirittura 20. Considerando che ci sono due TV a tappa, chi vince entrambi ha quasi gli stessi punti di chi vince la tappa (50).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)