Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | 1^ tappa: Apeldoorn - Apeldoorn
#61
Kittel è il nome che mi stupisce di meno (insieme a Moser) tra quelli che hai citato: campione del Mondo a crono tra gli juniores e già discreto in qualche prologo.
Hai ragione nel dire che non è proprio una distanza da velocista, ma probabilmente è in gran forma e l'ambizione di vestire la maglia rosa ha fatto il resto.
 
Rispondi
#62
Mi spiace per Cancellara.
 
Rispondi
#63
Dumoulin: «Oggi sono l'uomo più fortunato del mondo»
Giornata perfetta per l’olandese Tom Dumoulin, che ha rispettato i pronostici aggiudicandosi tappa e maglia in casa applaudito dal sovrano d’Olanda: «Siamo arrivati così vicini con Roglic, è stata davvero questione di centesimi... Oggi sono stato davvero fortunato, in ogni senso. Ho sofferto nel finale, mi sentivo quasi male, ma tutta la fatica che ho provato è valsa la vittoria quindi ora sono felicissimo. Sognavo da tempo questa giornata, è andata proprio come speravo».

Nibali: «Tappa esplosiva, l'abbiamo gestita bene»
Vincenzo Nibali, appena tagliato il traguardo di Apeldoorn ai microfoni di Raisport, commenta così la sua cronometro: «Questa era una tappa esplosiva, che siamo riusciti a gestire bene. Avevamo studiato al meglio il percorso questa mattina. Guardando il tempo sono abbastanza soddisfatto. Siamo propio all'inizio, ma mi sembra che abbiamo iniziato il Giro con il piede giusto. Domani ci aspetta una tappa per velocisti, noi uomini di classifica dovremo mantenere la guardia alta per superare le prime tappe senza problemi».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#64
(06-05-2016, 09:42 PM)Hiko Ha scritto: Kittel è il nome che mi stupisce di meno (insieme a Moser) tra quelli che hai citato: campione del Mondo a crono tra gli juniores e già discreto in qualche prologo.
Hai ragione nel dire che non è proprio una distanza da velocista, ma probabilmente è in gran forma e l'ambizione di vestire la maglia rosa ha fatto il resto.

Vabbè, l'iride tra gli juniores conta poco: già a quell'età sarà stato un armadio Asd

Certo che se queste sono le premesse, assisteremo al solito straripante Kittel: altro che dubbi... Quasi quasi mi pento di aver messo 5 euro sul suo arrivo a Torino. Doh

A me piuttosto ha stupito meno Amador, lui sì abituato a fare buone cronometro. Sese
 
Rispondi
#65
Cunego a 1'27"...
È caduto o ha avuto problemi meccanici ?
 
Rispondi
#66
È semplicemente andato piano.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)