Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | I Ritirati
#21
Gonzo Kittel, poteva almeno aspettare il piattone che ci sarà tra qualche giorno... la solita fighettina.
 
Rispondi
#22
Cancellara: «Il mio Giro finisce qui, non sono al 100%»
Spartacus chiude la sua corsa rosa con la crono di oggi

Non è andato come sperava l'ultimo Giro d'Italia di Fabian Cancellara, che domani tornerà a casa e saluterà la corsa rosa. «Martedì non ripartirò, non sono al cento per cento e anche oggi non sono riuscito a esprimermi come avrei voluto. Mi è mancato qualcosa, specie nel finale. la crono era dura, ho dato il massimo, ma c'è chi ha fatto meglio di me» ha dichiarato a tuttobiciweb al traguardo.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#23
Ma porca.....
E io che Martedì speravo mi concedesse un autografo all'arrivo Triste
 
Rispondi
#24
Non eri un hater di Fabian? :-/
 
Rispondi
#25
(14-05-2016, 10:55 PM)jwill Ha scritto: Infatti potrebbe a questo punto anche venire ogni anno al Giro, tanto corre al massimo una settimana,

come faceva il vecchio Robbie
 
Rispondi
#26
(15-05-2016, 06:57 PM)Hiko Ha scritto: Non eri un hater di Fabian? :-/

In realtà voleva fare come Matano alle Iene





"Scusa Fabian, mi fai un autografo?"
...
"Ah... ma quello, quello... è Yamamoto? E' lui?! ... Yamamoto, Yamamoto!"

Asd
 
Rispondi
#27
quanto è quotato il ritiro di Tom DOUMULIN?
 
Rispondi
#28
Tom Dumoulin alza bandiera bianca per la classifica e valuta il ritiro dal Giro d'Italia: problemi al soprasella
La buona stella di Tom Dumoulin si è già spenta nel giro di 3 giorni: dopo il blackout di Arezzo e la cronometro buona ma non esaltante del Chianti, l'ex-maglia rosa paventa la possibilità del ritiro dalla corsa rosa: Dumoulin lamenta un acutizzarsi dei problemi al soprasella. Domattina dovrebbe comunque essere al via, e valutare a tappa in corso se sarà il caso di stingere i denti, magari uscendo di classifica anticipatamente, o di terminare in Toscana il suo Giro d'Italia.

cicloweb.it
 
Rispondi
#29
si come no, per me era lapalissiano che si ritirava...adesso farà il Tour per preparare al meglio l'olimpiade.....però non è bello.
 
Rispondi
#30
Anche per me lo era prima del Giro.

Però vedendolo correre al Romandia e nella corsa rosa fino a Roccaraso(e soprattutto a Roccaraso) era diventato meno lapalissiano.
 
Rispondi
#31
Ciao Landa Triste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#32
Sky, Landa fermato dalla gastroenterite
«Ha provato, ma non aveva la forza di continuare»

Mikel Landa è stato male durante la notte, ha provato a partire ma, nonostante l’aiuto dei compagni di squadra, è stato costretto ad abbandonare la gara.
Sir Dave Brailsford spiega: «Mikel è stato male durante la notte, è partito perché sperava di riuscire a farcela. Ma dopo pochi chilometri è stato chiaro che non poteva continuare. Siamo molto delusi perché Mikel stava pedalando bene e aspettava la montagna per animare la corsa. Il suo ritiro ci penalizza ma siamo una squadra e continueremo ad onorare il Giro e a cercare risultati importanti».

Il dottor Inigo Sarriegui a sua volta aggiunge: «Mikel si è svegliato presto questa mattina con una sensazione di malessere e dolori addominali. Sembra che abbia contratto una gastroenterite virale: valuteremo la situazione in hotel squadra e vedremo di capire quale trattamento adottare perché si riprenda il più presto possibile».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#33
Arriva anche il ritiro di Tom Dumoulin.


 
Rispondi
#34
La ragazzina era emozionata alla vista dell'olandese
 
Rispondi
#35
Agnoli a rischio ritiro, frattura composta del capitello radiale destro e infrazione all’osso pisiforme del polso destro.

Non ho idea di cosa siano, onestamente.
 
Rispondi
#36
Astana, Nibali perde Agnoli: frattura del gomito
Il laziale coinvolto nella caduta ai piedi di Forcella Mostaccin

Una tegola inattesa in casa Astana: Valerio Agnoli ha riportato la frattura del capitello radiale. Il laziale è rimasto coinvolto, come praticamente tutti i compagni di squadra ad eccezione di Nibali, nella caduta che ha spezzato il gruppo ai piedi di Forcella Mostaccin. Giunto in ritardo e ovviamente dolorante al traguardo, Agnoli è stato accompagnato in ospedale per accertamenti e qui è arrivata la conferma: il suo Giro è finito. E Vincenzo Nibali perde purtroppo un elemento prezioso del suo team.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#37
Ciao Gorillone

 
Rispondi
#38
Mi sa che anche Ewan è prossimo al ritiro
 
Rispondi
#39
ancora c'erano 2 tappe dedicate ai velocisti, cassano d'adda e torino, cmq se aumentassero il premio della maglia rossa forse qualche velocista in più rimane in corsa e magari dei bonus aggiuntivi a chi arriva a vincere l'ultima tappa del Giro, al Tour per la lotta alla maglia verde rimangono tutti
 
Rispondi
#40
non partiti Ruffoni, Ewan e Roelandts
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)