Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | I Ritirati
#41
dovrebbe essersi ritirato SARREAU (FDJ)
 
Rispondi
#42
SarreauTheBest!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#43
In tutto - per la mia gioia, visto che devo aggiornare la tabella ad inizio discussione Sweat - sono sette i corridori che si sono ritirati quest'oggi:

DNS Nicola Ruffoni (Ita) Bardiani CSF
DNS André Greipel (Ger) Lotto Soudal
DNS Jurgen Roelandts (Bel) Lotto Soudal
DNS Caleb Ewan (Aus) Orica-GreenEdge
DNF Patrick Gretsch (Ger) AG2R La Mondiale
DNF Marc Sarreau (Fra) FDJ
DNF Moreno Hofland (Ned) Team LottoNl-Jumbo
 
Rispondi
#44
Noooo anche Calebbo e Moreno, va a finire che Nizzolo vince veramente una tappa
 
Rispondi
#45
Impalpabile Sarreau a questo Giro...
 
Rispondi
#46
ormai di velocisti sono rimasti solo gli italiani, o si faranno battere anche da Arndt e Porsev?
 
Rispondi
#47
I ritiri del tappone di Corvara: Arnaud Demare, Matthias Brandle, Przemyslaw Niemiec, Bert De Backer, Ryder Hesjedal e Giacomo Berlato.

Giornataccia soprattutto per questi ultimi due corridori. Hesjedal, che nei giorni scorsi aveva sofferto di disturbi respiratori, è stato male fin da subito, colpito da nausea, dolori di stomaco e di testa. Tanto da causarli problemi di equilibrio sulla bicicletta.

Berlato invece ha dovuto cedere ad una brutta crisi ipoglicemica sopraggiunta a 2 km dalla cima di Passo Valparola, quando ormai la corsa volgeva al termine. Spaventato, Berlato, che era leader nella classifica delle fughe, si è fermato ed é stato soccorso dall'ambulanza.
"Nonostante i nostri continui richiami, Berlato si è alimentato poco" - ha spiegato Stefano Giuliani, dispiaciuto per l'epilogo del suo fuggitivo, ma felice di averlo ritrovato al bus già stabile e ripreso - e sopratutto al Giro d'Italia non puoi fare errori così. In una tappa come quella di oggi, oltre tutto con diversi chilometri in quota, alimentarsi per non svuotarsi é essenziale. Mi spiace per "Berla"‎, spero proprio che gli serva da insegnamento per non ripetere in futuro errori così stupidi".
 
Rispondi
#48
Berlato ha dato tutto sul Pordoi per Cunego. Avercene di gregari così... Heart

 
Rispondi
#49
 
Rispondi
#50
Scafoide rotto per Mezgec

http://www.cyclingquotes.com/news/mezgec..._scaphoid/

Ciao
 
Rispondi
#51
 
Rispondi
#52
Belletti assieme a Boem e Konovalovas fa parte di quella schiera di corridori in grado di vincere più tappe al Giro d'Italia di Froome...
 
Rispondi
#53
Giulio Ciccone saluta anzitempo il Giro d’Italia e questa mattina non prenderà il via della 19ma tappa. Il ventunenne della Bardiani-CSF, vincitore della decima tappa da Campi Bisenzio e Sestola, non potrà concludere la corsa a causa dell’acuirsi dei disturbi gastrointestinali di cui soffre da martedì.

La scelta del ritiro è stata presa dal medico sociale dottor Giampaolo Benini e dal management del #GreenTeam per preservare la salute del corridore alla luce delle evidenti difficoltà mostrate in e fuori corsa. Ciccone tornerà a casa oggi e sarà sottoposto al più presto ad accertamenti clinici per decidere poi l’iter di recupero.

(comunicato stampa Bardiani-CSF)
 
Rispondi
#54
Ciao Zak Triste Triste





Certo che se non sistemi un po' il modo di andare in discesa..... :-/
 
Rispondi
#55
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)