Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | Partecipanti & Formazioni
Vabbé, dopo Grega Bole leader carismatico potete chiudere tutto.

Comunicato stampa ridicolo quasi quanto l'haka del Milan.
 
Rispondi
#TheIngeniousSprinter Rockeggio
 
Rispondi
L'Haka era della Nivea Dodgy

E Grega grande leader Cool Tutta invidia la vostra Sese

Meno male han recuperato Zilioli. Manca un velocista un po' più puro, visto che nelle volate classiche Bole e Grosu pagano: però bisogna vedere anche quanti arrivi completamente pianeggianti ci sono... (non ho fatto il conto Asd )

Più che altro, voglio segnarmi queste parole:
"Il Giro di quest'anno é disegnato perfettamente per il mio obiettivo da Cacciatore di tappe."
(Damiano Cunego)
Rolleyes
 
Rispondi

Per la cronaca: Eugenio Alafaci, Jack Bobridge, Fabian Cancellara, Marco Coledan, Laurent Didier, Ryder Hesjedal, Giacomo Nizzolo, Boy Van Poppel, Riccardo Zoidl.
 
Rispondi
Bella squadra la Trek. Alafaci impreziosce il tutto.
 
Rispondi
Alafaci+Zoidl=Orgasmo (ricordiamoo che è amico di Santucci su facebook)
 
Rispondi
L"ultima recita di Cancellara nella gara di casa...
 
Rispondi
In salita invece é davvero debole, se Hesjedal dovesse rivelarsi competitivo sarebbe un problema poter contare sul solo Zoidl.
 
Rispondi
La Trek ha portato una squadra per Nizzolo (direi che non puo lamentarsi. Dovrebbe avere il treno migliore del Giro). Hesjedal si é sempre arrangiato, non ha mai avuto bisogno di gregari (e bisogna vedere se fa classifica o é qui per provare a vincere delle tappe).
 
Rispondi
Oddio, il gregario non serve solo per farlo tirare eh.

Avere uno che ti sta vicino in salita fa sempre comodo, se resti senza acqua o se hai un inconveniente meccanico e sei solo ti attacchi al tram, con un gregario invece è tutt'altra cosa.
 
Rispondi
Ci sono Zoidl e Didier, per le ambizioni di Hesjedal penso possano bastare. Anche perchè ovviamente non sarà la Trek a dover fare la corsa.

Ufficiale la BMC: Oss, Quinziato, De Marchi, Senni, Atapuma, Dillier, Kung, Rosskopf e Zabel.
Ecco questa è una squadra impresentabile al Giro per il potenziale che hanno e i soldi che annualmente spendono.
 
Rispondi
Sì, le ambizioni di Hesjedal dipenderanno da Hesjedal stesso. Anche quando vinse il Giro, era praticamente da solo in Garmin nelle tappe di salita: gli garberà così... Boh

Sulla BMC mi basta dire che, in prima pagina, ha l'elenco degli esclusi più lungo. Manco un Phinney, un Samuel Sanchez... mah! E' una bella truppa con qualche ragazzo da mettere alla prova: mi fa piacere la presenza di Senni, in questo senso.
Ma questi appunto hanno budget sopra i 20 milioni, non possono portare una formazione con meno ambizioni e aspettative di una FDJ o di una Bardiani. Non è accettabile.
 
Rispondi
Aveva Vandevelde(che fece un gran Giro) e Stetina nel 2012, mai stato uno che fa tirare la squadra, però un paio di gregari servono pure a lui.
 
Rispondi
Ma Damiano Caruso perchè non ci sarà?
 
Rispondi
In Sky convocato in extremis e quindi costretto a rivedere i suoi programmi di corsa,Mikel Nieve che sarà a questo punto il gregario più fidato di Landa.
 
Rispondi
Ma Landa finito il Giro dovrà fare il Tour?spero di no...
 
Rispondi
C'era anche questa idea: dipende da come esce dal Giro.

(02-05-2016, 12:49 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Ma Damiano Caruso perchè non ci sarà?

Vado a memoria, ma finora mi sembra d'averlo visto sempre accanto a Porte e Van Garderen: mi sa che gli faranno fare da gregario al Tour, e magari poi una chance alla Vuelta insieme a Samu... Boh
 
Rispondi
Completate anche la Katusha di Taaramae e Zakarin e la Tinkoff di Majka.

Katusha: Belkov, Kochetkov. Kuznetsov, Porsev, Silin, Taarame, Tsatevich, Vorobyev e Zakarin

Tinkoff: Majka, McCarthy, Boaro, Rovny, Petrov, Brutt, Poljanski, Hernandez e Tosatto.
 
Rispondi
Confermati gli otto uomini dell'Astana che supporteranno Vincenzo Nibali al Giro d'Italia
Vincenzo Nibali punta senza mezzi termini a ripetere la vittoria del Giro d'Italia conquistata nel 2013; per aiutarlo l'Astana Pro Team è stata costruita attorno ai desiderata del messinese con gli azzurri Valerio Agnoli, Eros Capecchi, Davide Malacarne e Michele Scarponi come fidati pretoriani. A loro si aggiungono gli importantissimi Jakub Fuglsang e Tanel Kangert, due che in salita sono secondi a pochi, e i kazaki Bakhtiyar Kozhatayev e Andrey Zeits.

cicloweb.it
 
Rispondi
Betancur inserito nel Team Movistar dopo le ultime incoraggianti prestazioni...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)