Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2016 | Partecipanti & Formazioni
Può starci. Sese Anche perché le alternative erano Ruben Fernandez o Pedrero: quindi non è che, se dovesse andar male, ci perderebbero poi tanto...
 
Rispondi
Solo che si "svuota" un po' la squadra di Quintana per il Tour, non penso che nè lui nè Amador e neanche Moreno Bazar bissino Giro e Tour.

Certo già Valverde e gli Izagirre non fanno schifo, però mi aspettavo Beta al fianco di Nairo.
 
Rispondi
Mah, per me Beta non sarebbe comunque andato al Tour: già l'han preso per i capelli al Giro... :-/

Amador, anche in ottica olimpica, potrebbe tornare al Tour.

Per il resto Valv, gli Izagirre, Dani Moreno, Visconti, Oliveira, Dowsett, Jesus Herrada... già con questi ci sarebbe poco da lamentarsi! :D
 
Rispondi
Ci sarebbe anche Anacona.
 
Rispondi
Ecco.
Se Quintana non dovesse vincere il Tour, di sicuro non sarà perché mancano Bazun o Betancur... Asd Asd
 
Rispondi
 
Rispondi
(02-05-2016, 03:18 PM)SarriTheBest Ha scritto: C'era anche questa idea: dipende da come esce dal Giro.

(02-05-2016, 12:49 PM)Carles Puyol 2 Ha scritto: Ma Damiano Caruso perchè non ci sarà?

Vado a memoria, ma  finora mi sembra d'averlo visto sempre accanto a Porte e Van Garderen: mi sa che gli faranno fare da gregario al Tour, e magari poi una chance alla Vuelta insieme a Samu... Boh

Che stupidaggine! io lo avevo messo tra i top 10 senza guardare la start list manco mettendomi il dubbio che potesse non esserci
 
Rispondi
Aaahh se deve fare da gregario ai due fenomeni...
 
Rispondi
Con Dimension Data e Cannondale, si è completato l'elenco partenti del 99° Giro d'Italia Cool

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...Formazioni
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)