Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 17^ tappa: Tirano - Canazei
#21
bello che un minuto dopo elogiano Nibali per il saltello in discesa
 
Rispondi
#22
vabbè la retorica ci sta in tutte le TV...ma che Chiappucci dica una roba del genere spaventa...
 
Rispondi
#23
Quintana si voleva suicidare...
 
Rispondi
#24
ma Nairo è impazzito..un altro pò e volava dal cavalcavia; Mah!! mi sa che sono tutti stanchissimi!!!
 
Rispondi
#25
tra poco Polanc maglia rosa virtuale se è rimasto nel primo gruppo degli inseguitori, perchè mi sembra si siano divisi ora
 
Rispondi
#26
Ora sono di nuovo tutti insieme.
 
Rispondi
#27
non mi pare, dietro Mohoric mi sembra siano in 7-8, non di più, almeno dalle immagini di poco fa dove ho visto Rui costa, un altro UAE, 2 Etixx e Izagirre mi pare
 
Rispondi
#28
Polanc maglia rosa virtuale  Rockeggio Rockeggio
 
Rispondi
#29
No, infatti, ora si è rotto di nuovo il gruppo, me l'ero perso.
 
Rispondi
#30
e Polanc mi pare non sia lì davanti dovrebbe essere più indietro di quelli segnalati a 1'10", mi sembra Conti con Rui costa quello della UAE
 
Rispondi
#31
gruppetto di Polanc attardato di 40" credo se non di più dal primo gruppo inseguitori dove c'è Rui costa
 
Rispondi
#32
Ma su Eurosport c'è sciopero!?
 
Rispondi
#33
Quick Step inizia a tirare in testa al gruppo...
 
Rispondi
#34
Perché Polanc è la bianca virtuale.
 
Rispondi
#35
(24-05-2017, 03:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Perché Polanc è la bianca virtuale.

Si infatti , ero pronto a sentire in Rai qualcuno dire che credevano  nello sprint di Gaviria   :)
 
Rispondi
#36
e non di poco, in questo momento avrebbe pure 4' di vantaggio su Jungels
 
Rispondi
#37
Non ho capito se la puntata di stasera è dedicata a Nibali. Facepalm
 
Rispondi
#38
NOn si sono accorti che Polanc si è staccato da 10 km
 
Rispondi
#39
Nooo, ha vinto Rolland e io mi so' addormentato Asd
 
Rispondi
#40
Comunque Cannondale che non vinceva nel WT da 2 anni mi pare, quando toccò a Formolo sempre al Giro d'Italia.
:O
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)