Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 4^ tappa: Cefalu - Etna
#21
Salita per Zakarin.
 
Rispondi
#22
Anche.
Solo che al Romandia mi ha lasciato un po'... così. Mi aspettavo di meglio. Non ho visto lo Zakarin dello scorso anno (quello di due anni fa non lo considero Asd ).

Non so come sia il suo rapporto con il caldo: discese a parte, è spesso andato bene in giornate fresche/piovose.
 
Rispondi
#23
Nairo storicamente nel primo arrivo in salita non vola, sin dai tempi dell'Avenir che vinse, e anche alla scorsa Vuelta all'Ezaro giocò sulla difensiva.

Però questo è un primo arrivo in salita atipico, non credo che sarà il primo ad attaccare, ma non mi sorprenderebbe un contropiede come quello della Camperona.

Per me in molti neanche si spremeranno troppo per andare a riprendere la fuga, meglio lasciare che la rosa vada al fuggitivo di turno.

Thomas mi stuzzica, però è vero che al Catalunya su una salita simile le ha prese.

Più facile vedere uno vincere in volata o col colpo di mano, piuttosto che qualcuno che fa il vuoto in salita comunque.
 
Rispondi
#24
(08-05-2017, 11:44 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Per me in molti neanche si spremeranno troppo per andare a riprendere la fuga, meglio lasciare che la rosa vada al fuggitivo di turno.

La Quick Step ha possibilità di tener la maglia. Non credo lascino andare la fuga. Se poi Jungels si stacca... amen: però si merita di potersela giocare, visto anche quel che ha fatto ieri. Sese
 
Rispondi
#25
La Quick Step per una tappa del genere ha Capecchi, De Plus e forse Serry.

Senza l'aiuto di altre squadre non ha grosse chance di chiudere su un gruppetto di un certo tipo imho.
 
Rispondi
#26
Eh, bisogna vedere chi entra in fuga.
Considera che ci sono 60 km di pianura: lì la Quick Step può decidere chi mandare in fuga e chi no. Poi, ovviamente, dovranno dare una manina anche altre squadre, perché non hanno di certo una squadra da salita...

Per questo temo una fuga un po' triste :-/
 
Rispondi
#27
Imho il tentativo buono può anche partire sulla Femmina morta o come si chiama, non mi sorprenderei nemmeno se facessero una prima ora velocissima perché qualcuno resta sempre fuori dalla fuga e la sua squadra va a chiudere.
 
Rispondi
#28
 
Rispondi
#29
AHAH ha scritto PoSSovivo

che scemo Ahah
 
Rispondi
#30
Oggi 9 Maggio, WW sempre con noi
 
Rispondi
#31
Intanto fuga già andata: P. BRUTT (92) J. JANSE VAN RENSBURG (146)E. ALAFACI (192)J. POLANC (209) con oltre 3' dopo 25 km. Sono pochi e c'è solo uno scalatore di buon livello, quindi speranze minime per loro. Immagino però che sulla Femmina morta un gruppetto potrebbe provare a staccarsi per raggiungere i 4 davanti.
 
Rispondi
#32
Ai -115 Km circa i fuggitivi hanno circa 5', Brutt maglia rosa virtuale. Prima ora corsa a 50.90 di media, hanno già iniziato la prima salita, dietro tira la Quick step.
 
Rispondi
#33
Già 8 minuti la fuga, se in gruppo nessuno prende in mano la situazione potrebbero arrivare
 
Rispondi
#34
Manca ancora tantissimo, questi mi sa che possono lasciarli andare anche sopra i dieci minuti che tanto li riprendono.
 
Rispondi
#35
in 18km di salita e soprattutto nei km prima della salita il ritmo salirà e di tanto quindi recupereranno tanto, poi lì davanti il solo Polanc secondo me potrebbe tenere più di tutti gli altri, ma sono corridori che almeno 6-7' li prendono pure salendo al massimo e senza essere andati in fuga nella tappa
 
Rispondi
#36
Sito live del giro secondo me pessimo, la grafica è carina ma il testo e anche il distacco vengono aggiornati molto di rado, ad ora indica ancora a 6' minuti il distacco, altri live non ufficiali sono molto più precisi

Ora sembra ci sia la Baharain merida in testa.
Intanto viene segnalato il ritiro di Dennis, da verificare perchè l'ho letto su una sola fonte  :O
 
Rispondi
#37
Comunque oggi non sapremo chi vincerà il giro, ma potremo capire chi non lo vincerà, sapremo che chi vincerà tappa di oggiavrà serie possibilità di andare in rosa a Milano, ma se vincesse uno della fuga, allora le cose di certo non staranno come precedentemente scritto. Chi oggi perde dei minuti o dei secondi dovrà stare attento sulle prossime montagne perché comunque non è detto che chi non vinca oggi non abbia chances di vincere il giro che sempre stata una corsa aperta a tanti possibili vincitori. Se vince alafaci, inoltre, penso che non vincerà il giro d'Italia 2017 e comunque se dovesse vincerlo tanto di cappello, ma vincerlo è comuqnue difficile.
 
Rispondi
#38
Si confermato l'abbandono di Dennis.
 
Rispondi
#39
lol Rohan.

Fortuna che voleva fare classifica.
 
Rispondi
#40
Rohan Dennis non vincerà il Giro d'Italia 2017
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)