Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017 | 5^ tappa: Pedara - Messina
#21
ORDINE D'ARRIVO
1 Fernando GAVIRIA RENDON COL QST 3:40:11
2 Jakub MARECZKO ITA WIL +0
3 Sam BENNETT IRL BOH +0
4 André GREIPEL GER LTS +0
5 Phil BAUHAUS GER SUN +0
6 Kristian SBARAGLI ITA DDD +0
7 Ryan GIBBONS RSA DDD +0
8 Roberto FERRARI ITA UAD +0
9 Jasper STUYVEN BEL TFS +0
10 Enrico BATTAGLIN ITA TLJ +0
11 Viacheslav KUZNETSOV RUS KAT +0
12 Aleksei TCATEVICH RUS GAZ +0
13 Adam YATES GBR ORS +0
14 Jan TRATNIK SLO CCC +0
15 Matteo MONTAGUTI ITA ALM +0
16 Domenico POZZOVIVO ITA ALM +0
17 Salvatore PUCCIO ITA SKY +0
18 Georg PREIDLER AUT SUN +0
19 Mirco MAESTRI ITA BRD +0
20 Geraint THOMAS GBR SKY +0

CLASSIFICA GENERALE
1 Bob JUNGELS Luxembourg QST 23:22:07
2 Geraint THOMAS Great Britain SKY +6
3 Adam YATES Great Britain ORS +10
4 Domenico POZZOVIVO Italy ALM +10
5 Vincenzo NIBALI Italy TBM +10
6 Nairo QUINTANA Colombia MOV +10
7 Tom DUMOULIN Netherlands SUN +10
8 Bauke MOLLEMA Netherlands TFS +10
9 Tejay VAN GARDEREN United States BMC +10
10 Andrey AMADOR BIKKAZAKOVA Costa Rica MOV +10
 
Rispondi
#22
(10-05-2017, 05:05 PM)lordkelvin Ha scritto: Un'altra top ten per il Gibbone Cool

Grande Ryan,
anche se l'altro giorno ha volato un pò troppo alto. Quando gli ho chiesto se nella tappa dell'Etna avrebbe pensato a salvare la gamba, mi ha detto che avrebbe provato a tenere i primi che voleva provare a fare "overall standing"   Facepalm . Probabilmente in squadra poi gli hanno spiegato che era meglio arrivare nel gruppetto dei velocisti che spremersi per arrivare a 5-10 minuti.
Vediamo a Terme Lunigiane e Peschici che combina  Wub
 
Rispondi
#23
Kuba ha fatto un cambio di velocità pazzesco: vabbè che era protetto, però peccato vederlo lì da solo. Senza nessuno ad aiutarlo.

Non ho capito come han fatto a perdersi i velocisti: tutti e tre i big sono rimasti molto indietro alla rotonda.
 
Rispondi
#24
(10-05-2017, 05:13 PM)jwill Ha scritto:
(10-05-2017, 05:05 PM)lordkelvin Ha scritto: Un'altra top ten per il Gibbone Cool

Grande Ryan,
anche se l'altro giorno ha volato un pò troppo alto. Quando gli ho chiesto se nella tappa dell'Etna avrebbe pensato a salvare la gamba, mi ha detto che avrebbe provato a tenere i primi che voleva provare a fare "overall standing"   Facepalm . Probabilmente in squadra poi gli hanno spiegato che era meglio arrivare nel gruppetto dei velocisti che spremersi per arrivare a 5-10 minuti.
Vediamo a Terme Lunigiane e Peschici che combina  Wub

Potremmo essere di fronte al nuovo Merckx. La mentalita' cannibale non gli manca, ora bisogna lavorare sul resto Cool
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#25
E che palle Gaviria però: non gli va bene nessun soprannome... Asd
 
Rispondi
#26
Vista adesso la tappa. La cosa che mi ha fatto più ridere è stato Pibernik che a 50 metri dal traguardo si gira, vede il gruppo tranquillissimo e che non fa la volata, ma pensa comunque di avere vinto  Ahah Ahah
 
Rispondi
#27
Tappa salvata da Pibernik.
 
Rispondi
#28
Si vedeva lontano un miglio che Pibernik avrebbe esultato Ahah Ahah Ahah
 
Rispondi
#29
Pibernik mi ha letteralmente ucciso Ahah Ahah

Sapete la stima immensa che ho per Gaviria, ma in questo Giro e anche dopo oggi non mi convince in pieno come faceva qualche mese fa. Oggi ha vinto molto bene, senza nessun dubbio, ma la considero come domenica più una vittoria della Etixx che gli ha permesso di fare la volata a differenza dei due avversari principali Greipel e Ewan (che comunque hanno perso anche per responsabilità loro)
 
Rispondi
#30
Pibernik da Gialappa's oggi :D
 
Rispondi
#31
Livello dell'ordine d'arrivo sconcertante.
 
Rispondi
#32
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)