Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2017, la presentazione delle squadre
#1
Giro d'Italia 2017, domani la presentazione su Rai Sport
Omaggio a Scarponi, la Astana sarà la prima a salire sul parco

[Immagine: showimg.php?cod=100653&resize=10&tp=n]
 
La Sardegna ed Alghero sono pronti ad ospitare la Grande Partenza dell'edizione numero 100 del Giro d'Italia. Una serie di conferenze stampa con i protagonisti delle squadre si terranno a partire da oggi pomeriggio fino a domani prima della Presentazione delle Squadre al pubblico. Quest'ultimo evento si terrà sul Lungomare di Alghero – Banchina Ammiraglio Millelire – giovedì a partire dalle 17.30.

La presentazione delle squadre sarà trasmessa in diretta su Rai Sport +HD a partire dalle ore 18.00.

L'Astana Pro Team sarà la prima squadra a salire sul palco per onorare la memoria di Michele Scarponi. Anche il suo compagno di squadra, Fabio Aru, sarà presente sia all'evento che alla partenza della prima tappa del Giro venerdì. Lo scalatore di Villacidro, infortunatosi pochi giorni fa, ha voluto comunque essere presente nella sua Sardegna.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
Oggi ore 18.20 su Rai Sport.

Hype per le sopracciglia di Garzelli.
 
Rispondi
#3
CHEGGIRO AMISCI !!!

Peccato che alle 18.30 debba giuocare a Tennis
 
Rispondi
#4
Sopracciglia ad ali di gabbiano per uno dei migliori uomini da Giro d'Italia di sempre.
Il prossimo anno lo voglio nella HOF ... d'altronde se c'è Moser Sick
 
Rispondi
#5
(04-05-2017, 11:04 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Oggi ore 18.20 su Rai Sport.

Hype per le sopracciglia di Garzelli.

Oggi sono ad Alghero :)
 
Rispondi
#6
Fai un primo piano delle sopracciglia del Garzo già che ci sei.

Scherzi a parte se fai foto ai corridori postale Occhiolino
 
Rispondi
#7
ANTONELLO ORLANDO Cool
 
Rispondi
#8
Sono sconvolto dal nuovo look di Mecarozzi.
 
Rispondi
#9
Pancani neanche cinque minuti e fa venire fuori l'ultrà di Nibali che è in lui.
 
Rispondi
#10
Fabretti sta lì soltanto per fare le marchette.
 
Rispondi
#11
E' l'unica cosa che gli riesce.
 
Rispondi
#12
Poi vi posto qualche impressione della giornata e qualche dichiarazione dei ciclisti. Per le foto dovete aspettare perché le ho fatte con l' iPad e non ho connessione , oltretutto vi dovreste sorbire la mia faccia perché la maggior parte sono con me e un ciclista
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#13
Alghero, una folla immensa abbraccia il Giro
Festa bellissima nel cuore di Alghero

[Immagine: showimg.php?cod=100726&resize=10&tp=n]
 
Presentate ufficialmente oggi ad Alghero dalla Madrina Giorgia Palmas, di fronte ad una grandissima folla, le squadre al via del Giro d'Italia edizione 100.

Prima sul palco l'Astana Pro Team, per onorare il recentemente scomparso Michele Scarponi. Il compagno di squadra Fabio Aru, non al via per motivi fisici, ha voluto essere presente nella sua Sardegna.

Un grande spettacolo di luci, colori ed esibizioni ha accompagnato il susseguirsi delle squadre.

Photogallery

[Immagine: showimg.php?cod=20467&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20468&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20469&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20470&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20471&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20472&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20473&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20474&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20475&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20477&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20478&tp=fgn&resize=11&pos=] [Immagine: showimg.php?cod=20479&tp=fgn&resize=11&pos=]

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#14
Innanzitutto va bene che oramai ho superato i 40, ma alcuni ciclisti mi sono parsi veramente dei ragazzini. In televisione non si coglie così tanto e io vivendo in Sardegna ho poca possibilità di vedere corse dal vivo. Formolo ad esempio lo avrei scambiato tranquillamente per uno studente della superiori. Mi ha sorpreso piacevolmente la estrema gentilezza e disponibilità della maggior parte dei corridori . I più difficili da avvicinare nibali e quintata che sono entrati di fretta sui mezzi, ma visto il pienone intorno a loro anche abbastanza giustificabili.
Sono riuscito a scambiare due parole con alcuni di loro.
Pozzovivo mi ha detto che punta alla top-10.
Simpatico Ten Dam . Gli ho chiesto come mai da qualche anno non avesse grandi risultati in classifica generale e mi ha risposto (in italiano)" sono vecchio", non ricordavo avesse già 36 anni. Mi è parso sinceramente convinto delle speranza di classifica di Dumoulin. Gli ho chiesto di keldermann e mi ha detto che Tom aveva più possibilità .


Innanzitutto va bene che oramai ho superato i 40, ma alcuni ciclisti mi sono parsi veramente dei ragazzini. In televisione non si coglie così tanto e io vivendo in Sardegna ho poca possibilità di vedere corse dal vivo. Formolo ad esempio lo avrei scambiato tranquillamente per uno studente della superiori. Mi ha sorpreso piacevolmente la estrema gentilezza e disponibilità della maggior parte dei corridori . I più difficili da avvicinare nibali e quintata che sono entrati di fretta sui mezzi, ma visto il pienone intorno a loro anche abbastanza giustificabili.
Sono riuscito a scambiare due parole con alcuni di loro.
Pozzovivo mi ha detto che punta alla top-10.
Simpatico Ten Dam . Gli ho chiesto come mai da qualche anno non avesse grandi risultati in classifica generale e mi ha risposto (in italiano)" sono vecchio", non ricordavo avesse già 36 anni. Mi è parso sinceramente convinto delle speranza di classifica di Dumoulin. Gli ho chiesto di keldermann e mi ha detto che Tom aveva più possibilità .
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di jwill
#15
Ho chiesto ad un direttore sportivo della BMC (credo fosse Valerio piva) di Dennis, e mi ha detto "boh non sappiamo se tiene tre settimane , non le ha mai fatte " mentre al mio commento sulla buona forma di Van garderen mostrata al romandia ha confermata ma mi è parso che ci sperino ma non abbia il coraggio di ammetterlo .
Simpatico anche Gibbons. Ho incontrato un ciclista della dimensione data da solo a fianco del loro autobus e gli ho chiesto chi fosse e lui gentilmente mi ha teso la mano " piacere Ryan Gibbons" . Mi sono scusato per non averlo riconosciuto adducendo come motivazione che era un neopro e lui mi ha detto mi devo ancora fare conoscere . Gli ho chiesto che tipologia di corridore fosse , se fosse uno scalatore e lui mi ha detto "no scalatore no , un passista". Poi ho scoperto aver vinto il tour de langkawi 2017
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di jwill
#16
Mi ha un po' sorpreso formolo, me lo aspettavo molto timido mentre mi è parso un ragazzo giovane ma sicuro di sé con un carattere deciso.
Anche mareczko mi è parso un corridore sivuro di se.
Ho chiesto a Mazzanti se avessero qualcun oper la classifica (non conosco i loro giovani) e mi ha risposto di no. Gli ho detto" quindi sperate di vincere una tappa con mareczko e mi ha risposto o con lui i con pozzato
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
#17
Ho chiesto a Formolo "punti alle tappe oppure alla classifica gwnerale?" Mi harisposto " no dai, classifica"
Barbieri della bardiani: alla domandadi un giornalista se ave ssero avuto idea di non partire oggi ha risposto:" noi ovviamente non ci abbiamo neanche pensato , decide Rcs. Aspettiamo la conferma della positività nel caso due stupidi in mezzo a una squadra di oneste persone" direi che non poteva parlare diversamente
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)