Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 11^ tappa: Assisi - Osimo
#1
Mercoledì 16 Maggio 2018

11a Tappa
Assisi -  Osimo
(156 km)



Planimetria



Altimetria



 
Rispondi
#2
Tappa 10 e tappa 11: se Piove questa due tappe sono le due vere possibilità per Froome di rientrare in classifica organizzando qualche imboscata...ripeto se Piove,al momento ci sono concrete possibilità per entrambe le giornate.
 
Rispondi
#3
bellissimo finale con 2 salite al 16%
 
Rispondi
#4
Tutti a spasso fino ai -20.
 
Rispondi
#5
Domani è un Caltagirone bis. Gli ultimi 5 km sono più duri e quindi volerà qualche secondo in più ma niente di trascendentale penso.
 
Rispondi
#6
Altimetria muro di Filottrano




Altimetria ultimi km




La tappa praticamente inizierà dal muro di Filottrano in poi, almeno per gli uomini di classifica; la fuga, domani, al netto di particolari eventi, potrebbe anche arrivare; tuttavia, ci sono corridori come Woods, Ulissi e Battaglin che sicuramente vorranno giocarsi la vittoria negli ultimi Km.
I distacchi tra i Big ci saranno; ma, cmq, contenuti.
 
Rispondi
#7
Planimetria ultimi km




Interessante potrebbe essere quel dentello ai -5 Km perchè, a quanto pare, è in pavè, è al 16% e sono circa 300 metri: potrebbe stuzzicare la fantasia di qualcuno tra i Big ..
 
Rispondi
#8
dopo la tappa tiratissima di oggi potrebbe anche essere il giorno buono per la fuga anche perchè i 2 giorni dopo dovrebbero essere le ultime occasioni per i velocisti e quindi difficilmente la fuga avrà vita facile, mentre i big magari si muoveranno solamente nel finale per provare a vedere se qualcuno può perdere altri secondi
 
Rispondi
#9
Però a questo punto fossi in Yates sfrutterei il momento,visto che fa lo sprint per il TV figuriamoci se non fa la corsa per la tappa e l'abbuono completo
Inoltre c'è Battaglin che ha un'ottima gamba.
 
Rispondi
#10
Dura tenere la corsa anche perché diverse squadre si sono spremute già oggi.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)