Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 19^ Tappa: Venaria Reale - Bardonecchia
(25-05-2018, 03:37 PM)Andie88 Ha scritto: Ancora sti segreti

Non ho avuto la fortuna di vedere; anche oggi ha detto che bisogna bere molto con la telecamera che zumma sul marchio d’acqua tanto per far marchetta? Asd
 
Rispondi
Continua a guadagnare  :O  

Si alimenta e guadagna, dietro le energie non sono maggiori, anzi... 

In teoria bisognava non seguire il ritmo folle della Sky, ma bisognava avere una signora squadra e tanto fegato. Qui si sono spremuti tutti e si lotta con le energie residue... Che tappa epica!

E ha ragione Jussi, si chiude sulla tosta salita dello Jafferau, occhio ad altre crisi...
 
Rispondi
Sono d'accordo: a questo punto se Dumo ce n'ha deve dare tutto altrimenti rischia addirittura di perdere la maglia..
 
Rispondi
se lasciavi andare la sky andavano via in 4 e li rivedevi la sera.


continua a guadagnare, fra poco va in maglia


la Sky l'ha preparata, ha disseminato gente con le borracce ovunque. Dietro son morti, se non salta di brutto Froome lo rivedono al traguardo e anche Dumo non lo vedo tanto bene.
 
Rispondi
(25-05-2018, 03:44 PM)And-L Ha scritto: se lasciavi andare la sky andavano via in 4 e li rivedevi la sera.

Non necessariamente, loro andavano in fuori giri e c'era tanta strada, ma devi avere almeno tre compagni che possano darti molto. Fantaciclismo, quello che stiamo guardando è realtà ed epopea!
 
Rispondi
Froome sempre di più con il Ventolin in poppa.

Scherzando cmq gli sky hanno preparato la tattica per oggi nel modo migliore, praticamente ogni 5-10 km a seconda dei tratti c'è un uomo con borracce
 
Rispondi
certo e' rimasto solo drammaticamente presto.
credo che parte della tattica sia sfumata quando hanno ripreso i fuggitivi del mattino che se ho letto bene c'erano degli sky dentro
 
Rispondi
Con tutti sti gel che si sta mangiando stanotte la passa sul wc
 
Rispondi
Comincia la discesa dal Sestriere e il Magro mi cita Zilioli! 
Italo  Wub
 
Rispondi
froome non conosce la discesa
 
Rispondi
Un altra moto per terra...
 
Rispondi
Curioso di vedere se la giuria nel caso di fuori tempo massimo di massa rispetterà il regolamento


è stato più un danno che un aiuto il gregario di Pinot
 
Rispondi
Nel gruppo Pozzovivo rientrari altri corridori e lo potranno aiutare a non perdere troppo.

Reichenbach pippa proprio in discesa
 
Rispondi
Aspettare Reichenbach...bah...
 
Rispondi
Dumoulin smette di pedalare, aspettano Reichenbach
 
Rispondi
Maglia rosa virtuale! Alé!
 
Rispondi
che campione. a prescindere da come finira'.
 
Rispondi
Ci sono 25km di pianura, è utile Reichenbach per poter risparmiare un pochino e dare tutto nella salita finale


Pozzovivo rischia di essere staccato dal gruppettino
 
Rispondi
Se Yates arriva con 30 minuti,i velocisti arriveranno con 50?
 
Rispondi
beh credo che Yates arrivera' coi velocisti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)