Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | 19^ Tappa: Venaria Reale - Bardonecchia
erano dietro a Yates di 10 minuti al Gpm
 
Rispondi
beh credo che i velocisti si saranno ben organizzati per recuperare in discesa e pianura, Yates con la cotta che ha dove vuole andare.. verra' ripreso. Poi magari sbaglio eh
 
Rispondi
Carapaz tra poco entra nei 5
 
Rispondi
Il vantaggio resta sul filo dei tre minuti e della maglia. 
Dietro sono stanchi anche loro ma con Reichenbach hanno potuto rifiatare. Difficile immaginare cosa dirà lo Jafferau ma ho l'impressione che Froome, con la testa e l'esaltazione, guadagni ancora e si avvicini ai 4 minuti su Dum. 
Lopez è uno scalatore diesel, non è sembrato al massimo ma ho l'impressione che secondo arriverà lui.
 
Rispondi
eh si, e poi Carapaz e MAL non hanno tirato un metro, ma anche Pozzovivo ha praticamente smesso da quando sono rientrati i Bora


io credo che MAL e Carapaz potrebbero avere qualcosa in piu' di Pinot e Dumo nello Jafferau, quindi non e' detto che Pinot riesca ad agguantare il podio, e' stato molto generoso col poco vantaggio che ha sui 2 giovani.


cmq Landis a parte, io una cosa cosi' non l'ho mai vista. Manco con Pantani, o forse solo con Pantani. Potrebbe essere l'impresa degli ultimi 20 anni sicuro. Per gli ultimi 30 se la gioca con Pantani Aprica 1994 e Pantani Les Deux Alpes 1998
 
Rispondi
Se non ho fatto male i calcoli il tempo massimo sarà di poco superiore ai 50 minuti, compreso tra 51 e 53' .
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
Dumoulin ha tirato tantissimo dietro.. l'ultima salita potrebbe anche chiedergli il conto. Pinot ormai sono 20 km che non tira e MAL e Carapaz non l'hanno mai fatto; difficile che anche dietro arrivino tutti insieme al traguardo.
Una tappa "storica" e Froome, ormai a 6 km dall'inizio della salita, con più di 3' di vantaggio, si invola verso un'impresa che rimarrà a lungo nelle nostre menti..
 
Rispondi
guadagna ancora Froome
 
Rispondi
Potrebbero giocarsi la maglia sul filo dei secondi
 
Rispondi
Azz Dumo si rifà seriamente sotto
 
Rispondi
Al netto di come andrà Dumo sta facendo la miglior prestazione della carriera.
 
Rispondi
Sentendo il Magro gruppo Viviani a 34’ ai -25km
 
Rispondi
Lopez mi ricorda Tonkov.
 
Rispondi
domani e' un altro giorno ma oggi Froome dimostra di essere di un altro pianeta. 80 km di fuga solitaria. STORIA!


povero Yates, 20 giorni di corsa perfetta cancellati in pochi km.. che batosta!
 
Rispondi
MITICO FROOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave Ave
 
Rispondi
FROOOOOOOMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
 
Rispondi
Semplicemente impressionante.
 
Rispondi
Addirittura il tempo massimo è di 1 ora e 10minuti
 
Rispondi
Froome Applausi

La cosa più impressionante è stata quanto è riuscito a guadagnare dalla discesa del finestre in poi.

Dumo, comunque, tappa fantastica. Domani se la può giocare ancora.
 
Rispondi
Deve crollare un pò Froome perchè mi sa che è a 37" . Non facile contro la Sky, doveva sperare di contenere il distacco sui 10-15"
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)