Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2018 | 20^ Tappa: Susa - Cervinia
#41
(26-05-2018, 03:24 PM)Gallagher Ha scritto: Giro distruttivo, i primi 10 di quest'anno sono ciclisti che in altri Giri, Tour, Vuelta avrebbero lottato per la vittoria finale.

Cioè Bilbao, Konrad e compagnia lotterebbero per la vittoria in un Tour o in una Vuelta?

Non direi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#42
Ma anche no infatti
 
Rispondi
#43
Ma Nieve è mai arrivato al traguardo con qualcun altro?
 
Rispondi
#44
"Attention Ecquador,R. Carapaz"
 
Rispondi
#45
Vediamo se Carapaz emula Andy Schleck...

Tifo per lui, anche perché Lopez non è che mi abbia mai rubato il cuore.
 
Rispondi
#46
(26-05-2018, 03:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(26-05-2018, 03:24 PM)Gallagher Ha scritto: Giro distruttivo, i primi 10 di quest'anno sono ciclisti che in altri Giri, Tour, Vuelta avrebbero lottato per la vittoria finale.

Cioè Bilbao, Konrad e compagnia lotterebbero per la vittoria in un Tour o in una Vuelta?

Non direi.

No vittoria no, anche se una Vuelta ci potrebbe anche scappare se uno ha questa condizione.

Sicuramente top 10 al Tour però si
 
Rispondi
#47
Tom ci prova!!
 
Rispondi
#48
(26-05-2018, 03:40 PM)Gallagher Ha scritto:
(26-05-2018, 03:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(26-05-2018, 03:24 PM)Gallagher Ha scritto: Giro distruttivo, i primi 10 di quest'anno sono ciclisti che in altri Giri, Tour, Vuelta avrebbero lottato per la vittoria finale.

Cioè Bilbao, Konrad e compagnia lotterebbero per la vittoria in un Tour o in una Vuelta?

Non direi.

No vittoria no, anche se una Vuelta ci potrebbe anche scappare se uno ha questa condizione.

Sicuramente top 10 al Tour però si

Ma Konrad e Bilbao? Blink
 
Rispondi
#49
Tour, Vuelta e Giro tutte di fila. Non credo che nessuno nella storia ci sia mai riuscito.
edit solo Anquetil e Merckx ci sono riusciti. Comunque tanta roba
 
Rispondi
#50
Chapeau per froome.
Alla fine oomen arriva decimo chhe bennet konrad e bilbao sono arrivati insieme a 40” e avevano un paio di minuti di vantaggio in classifica
 
Rispondi
#51
(26-05-2018, 03:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(26-05-2018, 03:40 PM)Gallagher Ha scritto:
(26-05-2018, 03:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Cioè Bilbao, Konrad e compagnia lotterebbero per la vittoria in un Tour o in una Vuelta?

Non direi.

No vittoria no, anche se una Vuelta ci potrebbe anche scappare se uno ha questa condizione.

Sicuramente top 10 al Tour però si

Ma Konrad e Bilbao? Blink

Top 10 si. Vittoria no. Comunque mi correggo, top 10 è esagerato, ma chi arriva sotto i 10 minuti da Froome comunque la vittoria alla Vuelta la può conquistare
 
Rispondi
#52
(26-05-2018, 04:10 PM)Raptor Ha scritto: Tour, Vuelta e Giro tutte di fila. Non credo che nessuno nella storia ci sia mai riuscito.

Hinault e Merckx.. è in compagnia dei grandissimi!
Complimenti a Froome
 
Rispondi
#53
(26-05-2018, 04:14 PM)Gallagher Ha scritto:
(26-05-2018, 03:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(26-05-2018, 03:40 PM)Gallagher Ha scritto: No vittoria no, anche se una Vuelta ci potrebbe anche scappare se uno ha questa condizione.

Sicuramente top 10 al Tour però si

Ma Konrad e Bilbao? Blink

Top 10 si. Vittoria no. Comunque mi correggo, top 10 è esagerato, ma chi arriva sotto i 10 minuti da Froome comunque la vittoria alla Vuelta la può conquistare

Pozzovivo direi di no.

Carapaz non ne sono sicurissimo.

Mal sì se migliora delle cose.

E' stato un Giro durissimo, ma, tolti i primi due, non di altissima qualità.
 
Rispondi
#54
Pozzovivo purtroppo non vince nulla per la sua testa e non per le gambe.

MAL assolutamente si se non cade prima

Carapaz di questo Giro può lottare con i più forti. Speriamo non faccia la fine di Betancur.

Direi che essendo stato durissimo, dal 6° in poi non hanno avuto le gambe e pensavano solo a salvarsi. Se poi tra i primi 10 non ci sono Pinot e Yates qualcosa vorrà pur dire
 
Rispondi
#55
Pozzovivo non vince nulla per le gambe non per la testa...quello è,regolare.
 
Rispondi
#56
Pozzovivo non vince niente perché non ha le doti per farlo.

La testa è una conseguenza di ciò.
 
Rispondi
#57
Pozzovivo a parer mio almeno un podio lo raccoglieva se solo corresse meglio. Attaccare quando se ne ha, difendersi quando si è in difficoltà.

Lui non attacca quando ne ha, e non mi pare Aru per dirne uno quando è in difficoltà
 
Rispondi
#58
Ma se ha preso 5 minuti solo ieri.............

E non era mai andato forte come quest'anno.

Due anni fa, poi, ebbe un cedimento che neanche Aru.

Ha sempre sofferto nella terza settimana, tranne l'anno scorso, ma quella era un edizione della Corsa Rosa che faceva storia a sé....la più semplice del nuovo millennio insieme a quella del 2009.
 
Rispondi
#59
Pinot al traguardo,45 minuti,ha vomitato
 
Rispondi
#60
Però hai mai visto una squadra di Pozzovivo tirare? Non dico quest'anno, in generale. Neanche quando la vittoria di tappa può essere alla portata.

Per me manca di attributi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)