Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | Partecipanti & Formazioni
Una signora squadra sperando che Chaves e Yates siano pronti...soprattutto il colombiano.
 
Rispondi
Veramente forte la M-S.. speriamo solo che, diversamente dall'anno scorso, in questo giro lavorino per un scopo concreto, e che Chaves possa ritrovare la forma del 2016.

Cmq, veramente una buona startlist per questo Giro.. non vedo l'ora che inizi! :-) :-)
 
Rispondi
Anche la Bora sembrerebbe aver deciso gli otto da portare:

I nostri Formolo e Benedetti, gli austriaci Grossschartner e Konrad, l'irlandese Bennett per le volate ed il trio di tedeschi Selig, Pfinsten e Schillinger. Non mi pare una squadra di alto livello specie per le tappe di montagna dove a parte Formolo e Konrad c'è il vuoto, Bennett indubbiamente può portarsi a casa qualche tappa per velocisti e magari puntare alla ciclamino. Alla fine quindi i vari Konig, Buchmann, Pelucchi e Postlberger per vari motivi non ci saranno, io personalmente il tedesco almeno lo avrei portato.
 
Rispondi
 
Rispondi
Qua c'è qualcuno che spinge per Soler al Giro.

 
Rispondi
Niente Jelle per la Lotto



Invece sembrerebbe che Mas......................
 
Rispondi
Eg c'è

 
Rispondi
Anche Boy Van Poppel dentro per la Trek.

A 'sto punto mi sa che il forfait di Nizzolo è quasi ufficiale.
 
Rispondi
(26-04-2018, 03:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Niente Jelle per la Lotto



Invece sembrerebbe che Mas......................

Che spreco non portare Jelle con sta forma
 
Rispondi
Indiscrezioni danno dentro Elissonde e fuori Deignan per la sky
 
Rispondi
Infatti Elissonde c'è



Non ci sarà invece Ravasi



Così come non ci saranno Soler e Roson




Oggi sono state annunciate, inoltre, anche Dimension Data e Katusha



 
Rispondi
Mi aspettavo uno tra Niemec e/o Durasek...
 
Rispondi
Sinceramente mi sorprendono le squadre uae e movistar: mi sarei aspettato sia Ravasi che Durasek. Mi delude alquanto la Movistar che oltre al trio di capitani proiettato al tour non porta nè Soler e neppure Roson, al loro posto Ruben Fernandez e Valls; a mio parere troppo poco la coppia Betancur-Carapaz. Si ravvede la Sky che tiene fuori Deignan e porta l'ottimo Elissonde. Katusha che praticamente punta tutto su crono e tappe intermedie non avendo mi pare nè velocisti nè uomini da classifica. A livello di giovani spagnoli spero almeno la Quick Step porti Mas.
 
Rispondi
In pratica la Katusha se fallisce le due crono fallisce il Giro.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
[fon‌t=Verdana, sans-serif]Aggiorno borsino per questo Giro[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]***** = Tom Dumoulin e Chris Froome[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]**** = Thibaut Pinot e Miguel Angel Lopez[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]*** = Simon Yates, Domenico Pozzovivo, George Bennett, Esteban Chaves e Fabio Aru[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]** = Wouter Poels, Davide Formolo, Patrick Konrad, Michael Woods e Giulio Ciccone[/font]
[fon‌t=Verdana, sans-serif]* = Ben Hermans, Tim Wellens, Rohan Dennis, Carlos Betancur, Matej Mohoric, David De La Cruz, Sergio Henao, Kenny Elissonde, Robert Gesink, Jarlinson Pantano, Richard Carapaz, Sam Oomen, Alexandre Geniez, Jan Hirt, Luis Leon Sanchez, Ruben Plaza, Mikel Nieve, Gianluca Brambilla, Roman Kreuziger, Ben O'Connor, Louis Meintjes, Nicklas Eg, Enric Mas, Felix Grossschartner.[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Per la maglia bianca direi che è strafavorito MA Lopez, possibili rivali potrebbero essere il nostro Ciccone, Mohoric, l'olandese Oomen, l'australiano O'Connor, lo spagnolo Mas, Fausto Masnada, l'austriaco [fon‌t=Verdana, sans-serif]Gro[/font][fon‌t=Verdana, sans-serif]ssschartner, [/font]il danese Eg e l'ecuadoriano Carapaz.[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Per le volate punterei forte su Elia Viviani che mi sembra avere la miglior squadra per le volate ed è lì che la Quick Step fa all-in visto che non sembra esserci un capitano per la generale, possibili avversari Sam Bennett, Gibbons, Van Poppel e gli altri italiani tra cui Modolo, Mareczko, Bonifazio...[/font]

[fon‌t=Verdana, sans-serif]Per la maglia blu punterei su uno tra Pinot, Lopez e Luis Leon Sanchez.[/font]
 
Rispondi
Certo è che la Movistar al Tour porterà una squadra da paura, uno tra Roson e Soler lo avrei portato qua per la classifica.

Nonostante le molte assenze rimane comunque una squadra potenzialmente molto forte in salita, se la forma c'è potrebbero essere grandi protagonisti nelle fughe alpine e potrebbe anche scapparci qualche sorpresa in classifica generale.

Il mio sogno perverso è rivedere ad un ottimo livello il bananito, tutto sommato la primavera non è stata troppo negativa e qualcosa di positivo alla Vuelta si era visto  Wub Wub Wub
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
La Movistar almeno Soler poteva portarlo cosa sene fanno dei quattro migliori al Tour?
 
Rispondi
Semplicemente vogliono vincere il Tour a tutti i costi quest'anno...
 
Rispondi
Pensavo che almeno uno tra Roson o Soler venisse portato o anche entrambi. In generale mi pare che la Movistar sia tra le squadre che più ha snobbato il giro insieme alla bmc. Mi ha stupito anche la Israel che gareggerà con ben due atleti locali: Sagiv e Niv.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)