Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2018 | Partecipanti & Formazioni
#81
Io continuo a sperare che un Damy Caruso (con annessa la sua onesta top 10) ce lo mandino alla fine, anche perchè Dennis può indossare la maglia rosa ma sulle tre settimane lascia più di qualche dubbio (aqnche se l'anno scorso è caduto e si fatto male, quindi non abbiamo la prova del 9)
 
Rispondi
#82
Nibali al Tour quindi Pozzovivo capitano al Giro.

Per quanto riguarda la Movistar, è stato confermato che i big 3 saranno al Tour e non si è ancora parlato del Giro. Non è da escludere che alla fine possano mandare Betancur e/o Amador (oppure anche Soler)
 
Rispondi
#83
Se fermano Froome, sarebbe la startlist più triste degli ultimi dieci anni.
 
Rispondi
#84
Seppur basso di qualità, potrebbe essere un giro combattuto. Chi sarà il nuovo Hesjedal?
 
Rispondi
#85
Tra l'altro la Movistar ha ufficializzato la presenza del trio Quintana-Valverde-Landa al Tour e di Giro neanche un accenno.
Se non ci sarà Froome, io vedrei favoriti Aru o Keldermann.
 
Rispondi
#86
Chaves se viene dirà sicuramente la sua e anche MA Lopez, nonostante la poca esperienza, può ambire in alto
 
Rispondi
#87
Landa l'ha dichiarato, non sarà al Giro

Valverde sarà al Tour e di sicuro non salta la Vuelta quindi direi che anche lui è da escludere

Se per qualche motivo salta anche Froome, è l'occasione d'oro (anzi di platino) per Aru
 
Rispondi
#88
Che tristezza di Giro che si prospetta.

Speriamo venga Gaudu.
 
Rispondi
#89
ma magari venisse Pinot invece. Un' occasione così quando gli ricapita?
Anche la decisione di Zakarin è incomprensibile, ma vedremo che succederà una volta saputo dell' entità della squalifica
 
Rispondi
#90
Non penso che si saprà a breve.

Pinot vuole venire, ma Madiot spinge per il Tour.
 
Rispondi
#91
Già, purtroppo la FDJ non ha nessun altro da portare in alternativa a Thibaut e solo Demare al Tour è troppo poco. Un vero peccato
 
Rispondi
#92
Tridente Movistar al Tour secondo me non esclude che uno dei tre partecipi al Giro...
 
Rispondi
#93
Ufficiale Chaves e S.Yates al Giro
 
Rispondi
#94
(15-12-2017, 08:25 AM)Hiko Ha scritto: Tridente Movistar al Tour secondo me non esclude che uno dei tre partecipi al Giro...

Quintana come risaputo lo puoi escludere perchè punta solo al Tour.

Valverde fa il Tour e ovviamente la Vuelta (anche in funzione mondiale); di sicuro dopo l'infortunio non corre tutti e 3 i GT come nel 2016 quindi anche lui mi sento di escluderlo.

Rimane solo Landa ma dal momento che ha dichiarato "prima l'obiettivo era il Giro ma adesso punto al Tour perchè lo trovo più adatto alle mie caratteristiche" faccio fatica ad immaginarmelo in Italia
 
Rispondi
#95
Sam Bennett sarà il velocista della Bora
 
Rispondi
#96
(15-12-2017, 12:18 PM)Lambohbk Ha scritto:
(15-12-2017, 08:25 AM)Hiko Ha scritto: Tridente Movistar al Tour secondo me non esclude che uno dei tre partecipi al Giro...

Quintana come risaputo lo puoi escludere perchè punta solo al Tour.

Valverde fa il Tour e ovviamente la Vuelta (anche in funzione mondiale); di sicuro dopo l'infortunio non corre tutti e 3 i GT come nel 2016 quindi anche lui mi sento di escluderlo.

Rimane solo Landa ma dal momento che ha dichiarato "prima l'obiettivo era il Giro ma adesso punto al Tour perchè lo trovo più adatto alle mie caratteristiche" faccio fatica ad immaginarmelo in Italia

Vediamo, secondo me è ancora un po' presto nonostante in questo periodo si decidano i calendari, anche per quello che sta succedendo a Froome.
Escluderei solo Quintana, ma uno tra gli altri due continuo ad avere qualche speranza.

Come trovo una buona idea portarli tutti e tre al Tour, non trovo assolutamente una buona idea far fare a tutti e tre Tour e Vuelta...
 
Rispondi
#97
Ecco, l'unica cosa che potrebbe far cambiare idea a Landa sarebbe l'assenza di Froome
 
Rispondi
#98
Landa vuole assolutamente fare il Tour.
Valverde ha però dichiarato che sicuramente farà Tour e Vuelta.

Va a finire che al Giro si presentano con Soler, Amador e Betancur.
 
Rispondi
#99
Al momento gli uomini di classifica allora sono:
Aru per la UAE
Meintjes per la Dimension Data
Pozzovivo per la Bahrain
Chaves-Yates S. per la Scott
Kelderman per la Sunweb
Roglic per la NL Jumbo
Froome o Thomas per la SKY
MAL per la Astana
 
Rispondi
Roglic non era orientato verso il Tour?

O mi sono perso qualcosa?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)