Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 1^ Tappa: Bologna - Bologna
#1
Cronometro 
Sabato 11  Maggio 2019

1^a Tappa
Bologna - Bologna
(8.2 km)



Planimetria



Altimetria



Altimetria Salita




http://www.giroditalia.it
 
Rispondi
#2
Ma i favoriti hanno la possibilità di decidere quando partire?oppure i capitani devono per forza di cose partire tra gli ultimi?
 
Rispondi
#3
(08-05-2019, 03:14 PM)Italbici Ha scritto: Ma i favoriti hanno la possibilità di decidere quando partire?oppure i capitani devono per forza di cose partire tra gli ultimi?

Di solito mi pare che sorteggiano le squadre e poi ognuno si posiziona come vuole.
 
Rispondi
#4
Situazione davvero complicata per i Big scegliere l'orario di partenza...Bologna per tutto il pomeriggio sarà nel limbo delle piogge mentre dalla sera/notte pioverà.
Credo proprio che assisteremo a scelte diverse.
 
Rispondi
#5
Sembra che Nibali,Dum e Roglic partiranno tutti tra le 16.50 e le 17.01
 
Rispondi
#6
Ecco l'ordine di partenza:


Tra i primi 15 partiranno Dumoulin, Nibali, Roglic, Zakarin, Mal, Formolo, Jungels e Landa. 
Tra quelli che fanno classifica, se non ne ho perso qualcuno per strada, il solo Yates partirà tra gli ultimi. Cronometro che dopo venti minuti potrebbe già essere finita in pratica.
 
Rispondi
#7
Se il cambio bici avvenisse così secondo me converrebbe farlo,ma dubito che i giudici diano l'ok 
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
 
Rispondi
#8
[Immagine: D6NyOdZXsAUcFgb?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
#9
Io la svolta secca non la ricordavo e non l'ho tenuta in considerazione.

Sarà interessante capire cosa faranno, fatto come nel video ha senso.
 
Rispondi
#10
Interessante la partenza così tardi di Yates, mentre gli altri anticipano per il rischio maltempo.
Rischiare così alla prima tappa mi sembra estremo ma in linea con le dichiarazioni sul Giro da parte del corridore.
 
Rispondi
#11
Rischio pioggia e si alzerà il vento da Nord Ovest. Se la planimetria fosse orientata correttamente rischierebbe la pioggia e nondimeno il vento contrario...
 
Rispondi
#12
Sta per partire il Giro d'Italia  Rockeggio Ma vieni! Wub Ave Sese Ahah Italia Heart
 
Rispondi
#13
Ci son 40 gradi sul San Luca

E che Giro sia, per la 102esima volta..
 
Rispondi
#14
Buon Giro a tutti!
 
Rispondi
#15
Dumoulin è sempre più magro.
 
Rispondi
#16
Calo enorme di Jungels sul San Luca.
 
Rispondi
#17
Perfetto Roglic, bene Vincenzo
 
Rispondi
#18
Mamma mia che corridore Wub

Comunque crono iper spettacolare.
 
Rispondi
#19
Spaziale Rogla, ha fatto una prova pazzesca.

Ottimo Nibali rispetto agli avversari.
 
Rispondi
#20
M aspetto SIVAKOV tra Roglic e Nibali
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)