Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 15^ Tappa: Ivrea - Como
#61
I campioni stranieri al Giro non ce li meritiamo (non che li meritino i francesi).

Sono due settimane che cercano di dipingere Roglic come il grande cattivo. A me pare l'unico buono della storia.

Ve li ricordati i Movistar al Tour 2016 quando nella stessa situazione di Rogla oggi c'era Froome? Ahah
 
Rispondi
#62
Franzelli e Beppe Conti  Facepalm  

Tra borraccia e scia delle ammiraglie direi che una penalità di almeno due minuti ci può stare (o è meglio 3?  Mmm  )

Adesso basta trovare qualcosa per Carapaz... 

Prr Prr Prr Prr Prr Prr Prr Prr Prr

Lo sport questo sconosciuto...
 
Rispondi
#63
No cazzo, adesso Giugurta mi gufa Carapaz, maledizione

Comunque anche se il mio tifo va ovviamente nella direzione di Nibali e Carapaz anche oggi Roglic ha dimostrato di essere fortissimo
 
Rispondi
#64
Sì Movistar due facce... non c'è nessun estremo di sanzione, non scherziamo


L'unica cosa di Nibali è che va su quando è a tutta veramente con un rapporto molto duro
 
Rispondi
#65
Semplicemente scandalosi.
Mi è stato anche detto che quella testa di merda di Caressa su qualche radio ha dato a Roglic dell'inumano e del dopato.
Lui e Linus.
Beppe Conti contro il fair play. Solo se la cosa favorisce Nibali, obv
 
Rispondi
#66
Io lo squalificherei e darei 5 minuti di abbuono a Nibali.
Non si rendono conto che con ste lecchate a Nibali magari fanno guadagnare tifosi tra gli "ignoranti", ma quelli che seguono il ciclismo tutti i giorni si stanno cominciando a stancare.
 
Rispondi
#67
(26-05-2019, 05:35 PM)Paruzzo Ha scritto: No cazzo, adesso Giugurta mi gufa Carapaz, maledizione

Comunque anche se il mio tifo va ovviamente nella direzione di Nibali e Carapaz anche oggi Roglic ha dimostrato di essere fortissimo

Con Froome non ha quasi mai funzionato. E neanche con Dumoulin.
Ha funzionato con Contador e Froome nel 2014.
Chaves nel 2016. E basta penso
 
Rispondi
#68
Che poi da questo meccanismo mediatico è anche lo stesso Nibali ad uscirne sminuito, senza questa realtà distorta creata dalla Rai (e, aggiungerei, dalla Gazzetta e dalla maggior parte delle testate giornalistiche) verrebbe apprezzato molto di più anche dai suoi detrattori che, di riflesso, finiscono per godere dei suoi "fallimenti".
 
Rispondi
#69
Applausi per Cataldo e Cattaneo. Ci vuole del coraggio per intraprendere una fuga così e ancora di più nel renderla vincente Applausi

Carapaz impressionante: in salita con la pipa in bocca e le trenate in pianura facevano letteralmente paura. Unico difettuccio la discesa, dove si è fatto portar giù da Carthy altrimenti avrebbe perso di più.
Forse la nota meno lieta in casa Movistar è Landa. Innanzitutto è andato "piano", ma poi ha fatto un azione assurda sul Civiglio rischiando di sfavorire il suo capitano.

Nibali mi sta piacendo, onestamente continuo a non capire le critiche al suo indirizzo. Corre per vincere e lo fa con tanta grinta. Il Giro si corre su tre settimane, lui lo sa e ogni giorno sta mettendo su un mattoncino, poi da qui a riuscirci ce ne corre...

Roglic molto sfortunato, ma la sua ammiraglia ha tante responsabilità perchè ha gestito male il cambio bici, si doveva trovare spazio e tempo per dargli il mezzo con le giuste misure. L'importante è che non si sia fatto male, come immagino.
Sul suo livello in salita quasi impossibile dare un giudizio viste le circostanze.

(26-05-2019, 05:24 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Questa tappa ha svelato i valori in campo:
1. Carapaz
1 e 1/2. Roglic
3. Nibali

Vincenzo deve correre per conquistare il podio perchè è ampiamente alla portata. Certo che Roglic che fa il Civiglio con la bici di un altro a 50 metri da Nibali e le poche trenate di Carapaz hanno fatto veramente paura.

Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo. Uno come Nibali è giusto corra sempre per la vittoria, a maggior ragione in un Giro così ancora incerto e aperto a tanti scenari. Sarà inferiore a Roglic e Carapaz non lo metto in dubbio, ma nel caso li può impensierire lo stesso e soprattutto quello che è vero oggi non sarà necessariamente vero tra una settimana.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#70
Roglic sul Civiglio, con la bici di Tolhoek, manca un po' e stacca i super scalatori Mal e Landa. Oltre ad aver staccato Majka.

E mi tocca anche sentire e leggere quelli che "chissà se con la sua bici sarebbe rimasto con Nibali". Non solo restava con Nibali, ma se avesse voluto avrebbe potuto anche attaccare.
 
Rispondi
#71
Beh va detto che comunque come dati sono già di tutto rispetto quelli di Carapaz e Nibali
 
Rispondi
#72
E pensa che lui era a 12" allo scollinamento con la bici di un altro. Col mitico Landa che non è riuscito a staccarlo Asd

Purtroppo, il vero problema è la botta terrificante che si è preso sul costato. Temo non basti il giorno di riposo per riprendersi.
 
Rispondi
#73
Sono curioso di vedere i valori in campo in caso di pioggia battente.
 
Rispondi
#74
(26-05-2019, 05:56 PM)Italbici Ha scritto: Beh va detto che comunque come dati  sono già di tutto rispetto quelli di Carapaz e Nibali

E infatti nessuno degli altri è stato in grado di seguirli.

Dire che Roglic sarebbe stato con loro non vuol dire che Nibali e Carapaz non stiano andando forte, vuol dire semplicemente che sono in tre che vanno davvero forte.
 
Rispondi
#75
Sivakov: Dans la dernière descente, on m'a dit dans l'oreillette quand il avait chuté. Mais sinon avant ça, dans la vallée, il a cassé son dérailleur. Honnêtement, Movistar s'est mis à rouler à bloc, je n'ai pas trouvé ça très fair play. C'était un peu bizarre"
 
Rispondi
#76
 
Rispondi
#77
madonna! poteva andare mooolto peggio!
 
Rispondi
#78
Secondo alcuni giornalisti olandesi il cambio bici non è potuto avvenire immediatamente in quanto in ammiraglia si erano fermati un attimo a fare Pipì  Facepalm
 
Rispondi
#79
Curioso come negli anni eroici si perdessero i Giri quando ci si fermava a far pipì e ora si perdono quando è l'ammiraglia che si ferma a far pipì. È un segno dei tempi.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#80
Complimenti ai DS e ai corridori delle squadre che non si chiamano Astana e Androni (soprattutto a quelle che non hanno ancora combinato nulla) per non essere andati in fuga.
La scusa della stanchezza regge fino a un certo punto quando tra i protagonisti odierni c'era Cattaneo, al terzo giorno consecutivo in avanscoperta. L'hanno snobbata, altroché.

L'esame da DS al giorno d'oggi probabilmente consiste nel completare un labirinto di quelli disegnati sulla tovaglietta di un fast food.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Albi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)