Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 15^ Tappa: Ivrea - Como
#81
Peraltro la Movistar aveva attaccato Rogla quando quest'ultimo aveva avuto problemi già ai Paesi Baschi 2017.

Sarà che se la sono legata al dito per il Tour 2013. Ma chissà perché non se la sono legata al dito anche con la Sky per la Vuelta 2012.

Che poi il problema del fair play è quello. O sempre o mai. Non solo quando sai che puoi mostrare i muscoli solo te.

Dopodiché, pessimo timing per la pisciata dei Jumbo.
 
Rispondi
#82
Sinceramente spero che roglic abbia controllato la caduta, altrimenti rischia di avere qualcosa di incrinato.
Se l'ha controllata potrebbe essere solo botta e bruciatura da sfregamento col guard rail

Incrociamo le dita
 
Rispondi
#83
Crisantemi gli aveva messo gli occhi addosso a Roglic, era questione di tempo gli succedesse qualcosa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Des
#84
Spero moltissimo che Roglic possa giocarsela sulla strada. 
Adoro i grandi scalatori e questa esplosione di Carapaz dopo le avvisaglie dello scorso anno merita grandi applausi. 
Tifo gli italiani e il miglior Nibali degli ultimi anni (come prometteva di essere al Tour 2018  Triste  ) merita grande considerazione. 
Sempre avuta simpatia per Roglic. 
Quanto rimpiango un bel Dumoulin che mi stava sulle scatole per come si aspettava che tutti lo aiutassero (Mollema in primis)... 
Mò che faccio...  Triste 
Beh, comunque vada, spero che vinca il ciclismo! 
Groupwave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#85
(26-05-2019, 05:40 PM)Giugurta Ha scritto:
(26-05-2019, 05:35 PM)Paruzzo Ha scritto: No cazzo, adesso Giugurta mi gufa Carapaz, maledizione

Comunque anche se il mio tifo va ovviamente nella direzione di Nibali e Carapaz anche oggi Roglic ha dimostrato di essere fortissimo

Con Froome non ha quasi mai funzionato. E neanche con Dumoulin.
Ha funzionato con Contador e Froome nel 2014.
Chaves nel 2016. E basta penso

Ha funzionato anche con Yates, direi Eheh
 
Rispondi
#86
Bhe vediamo, Yates non è perduto,ho anche smesso di gufarlo Asd ... momentaneamente
 
Rispondi
#87
E Yates sullo Zoncolan è andato bene, se fa una prestazione super sul Mortirolo il quarto posto lo può prendere fino a Verona.
 
Rispondi
#88
Ammenda per Roglic causa bidon colleè , Carapaz e Iazaguirre per non aver seguito le istruzioni dei commisari
 
Rispondi
#89
Ah complimenti alla Bahrein, non mi ero accorto che nel momento del cambio bici di Roglic si fosse inserito a tirare tra i Movistar anche Caruso.
 
Rispondi
#90
No... Caruso è sempre rimasto in terza posizione
 
Rispondi
#91
Ti garantisco che non è stato così. Merida tutta a centro gruppo, stacco su Roglic, ritorno in testa e Caruso in mezzo ai Movistar.
 
Rispondi
#92
Mi sono rivisto quei minuti... a tirare c'era sempre un Movistar davanti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)