Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 17^ Tappa: Commezzadura (Val Di Sole) - Anterselva/Antholz
#41
Piancavallo 2017, ma era molto più duro.
 
Rispondi
#42
Giro ipotecato, e se si continua così movistar fa primo e secondo
 
Rispondi
#43
(29-05-2019, 06:04 PM)Italbici Ha scritto: Quali sono i precedenti al Giro di una salita simile al penultimo giorno duro oltre a Prato nevoso?

Macugnaga.
 
Rispondi
#44
Peters :o li ha aperti malamente.

Carapaz gamba fenomenale, sul falsopiano finale un trattore. Gran recupero tra ieri e oggi, bisogna ancora imparare a conoscerlo bene e capire quali salite sono più adatte a lui. 
Ha perso una mezza occasione, ma credo che gli avversari abbiano bluffato bene e non abbia troppe "colpe". Oggi gli serve dal punto di vista psicologico, più che i secondi rifilati sulla strada: dopo oggi dà l'idea di essere inattaccabile e gli altri potrebbero farsi qualche scrupolo.
Mi lascia perplesso la tattica adottata con Landa. Ok il podio, ma la priorità adesso è un'altra e rischia solo di essere un trampolino per attacchi dei rivali della maglia rosa. Mi dispiace che Mikel sia sempre in 'sta situazione però deve accettare che Richard va più forte di lui.

Roglic in ripresa però questi ultimi giorni li sta subendo. Nibali molto male: oggi non è una tappa paragonabile con quella in cui dovrà provare a ribaltare il Giro, ma le gambe non sembrano esserci. Dovesse perdere questo Giro non ha troppi rimorsi perchè non era il più forte in corsa.

Lopez evito di commentarlo.
 
Rispondi
#45
(29-05-2019, 06:28 PM)Giugurta Ha scritto: Giro ipotecato, e se si continua così movistar fa primo e secondo

La vedo dura, Landa a cronometro perderà terreno sia da Nibali che da Roglic.
 
Rispondi
#46
Una tappa come questa Nibali l'aveva sofferta alla Vuelta 2013, all'epoca si arrivava ad Aramon Formigal.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)