Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 18^ Tappa: Valdaora/Olang - Santa Maria di Sala
#21
Modolo >>>>>>> Demare

Che, poi, ai tempi il regolamento della ciclamino era già questo.
 
Rispondi
#22
Sempre bello vedere uno sprinter incazzarsi perchè non riprende la fuga per poco. Stai stai in gruppo tutto il giorno, prima o poi lo prendi in quel posto Asd

CIMA !!! Applausi Applausi Applausi
 
Rispondi
#23
 
Rispondi
#24
(30-05-2019, 07:24 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Modolo >>>>>>> Demare

Che, poi, ai tempi il regolamento della ciclamino era già questo.

Infatti è il confronto Ackermann vs Nizzolo ad essere impietoso.
Sacha per essere uno con la testa tra le nuvole ha fatto già tanto
 
Rispondi
#25
Nizzolo si fa i tatuaggi
 
Rispondi
#26
(30-05-2019, 07:18 PM)melo21 Ha scritto: Giro disegnato malissimo e siamo tutti d'accordo, ma qualche anno fa se le giocavano Nizzolo e Modolo queste tappe, almeno Demare e Ackermann con la scusa della ciclamino sono rimasti.
Onestamente sono soddisfatto del collocamento di questa tappa

Ci sta infatti una tappa per velocisti nella terza settimana, ci stava molto meno invece che venivamo da 6 tappe di alta montagna (o quasi) consecutive, dopo che nella prima metà di Giro di salite non si era vista nemmeno l'ombra.

Io non sono negativo in toto col percorso di questo Giro, ma l'errore più grave è stato sicuramente come distribuire le varie tipologie di tappe.

Poi sicuramente i vari Viviani, Ewan, Gaviria si sarebbero ritirati lo stesso perchè avevano il Tour in testa.
 
Rispondi
#27
Intendevo la distribuzione. L'ultima settimana l'ho sempre criticata aspramente già dalla presentazione, le tappe della seconda mi hanno fatto ricredere, non le immaginavo così dure
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)