Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d' Italia 2019 | 4^ Tappa: Orbetello - Frascati
#1
Pianura 
Martedì 14 Maggio 2019

4^a Tappa
Orbetello - Frascati
(228.0 km)



Planimetria



Altimetria





http://www.giroditalia.it
 
Rispondi
#2
Sick
https://www.ilmessaggero.it/sport/altris...62481.html
 
Rispondi
#3
Le strade di Tor Bella Monaca sono effettivamente un campo minato. Certo, poteva essere l'occasione buona per sistemarle un po' invece di dire "no, da lì non si può passare".
 
Rispondi
#4
Tappa allungata di altri 7 km Asd

E' la tappa di Ulissi, ma occhio che Teo Moschetti, l'anno scorso, ha fatto 10° a Sestola.
 
Rispondi
#5
Per i primi 100km ancora forte vento...poi si dovrebbe calmare.
 
Rispondi
#6
(13-05-2019, 06:25 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Tappa allungata di altri 7 km Asd

E' la tappa di Ulissi, ma occhio che Teo Moschetti, l'anno scorso, ha fatto 10° a Sestola.

quella era 138 km
 
Rispondi
#7
Cristo, non lo sapevo..............

Era pure una tappa del Giro Baby.

Resta il fatto che parliamo di un velocista capace di arrivare davanti a Sestola. La salitella di domani di certo non lo spaventa.

Per i chilometraggi ci sono la tappa della diga dell'UAE Tour, il Denain e lo Scheldeprijs là da vedere.
 
Rispondi
#8
Arrivo nel Lazio, finale confuso, un solo nome: Fran Ventoso Asd

No, comunque non mi sembra off-limits per i velocisti, anche se la maggior parte in questo Giro non sembrano aver doti per questi tipi di traguardi.
 
Rispondi
#9
(13-05-2019, 07:10 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Cristo, non lo sapevo..............

Era pure una tappa del Giro Baby.

Resta il fatto che parliamo di un velocista capace di arrivare davanti a Sestola. La salitella di domani di certo non lo spaventa.

Per i chilometraggi ci sono la tappa della diga dell'UAE Tour, il Denain e lo Scheldeprijs là da vedere.

spero che faccia bene, ogni volta che arriva un italiano sono felice
 
Rispondi
#10
Ma visto che si dà Ulissi come favorito(il terzo favorito per i bookmaker),Roglic e Yates li escludiamo a priori?
 
Rispondi
#11
Hanno voglia di fare lo sprint?

Poi le pendenze per Yates mi sembrano un pelo troppo dolci.
 
Rispondi
#12
Prenderò una cantonata ma a me sembra più una tappa su misura per Ewan, visto l'andazzo delle ultime tappe non mi aspetto ritmi alti domani e non sarei sorpreso nel vedere anche altri velocisti alla Cimolai o alla Demare a sprintare
 
Rispondi
#13
Beh più che altro se ti trovi li per non incorrere in cadute e buchi vari tanto vale sprintare.
Certo Yates avrà fatto tesoro del 2018,ma è pur vero che c'erano 10 giorni iniziali molto più difficili.
 
Rispondi
#14
(13-05-2019, 11:14 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto: Prenderò una cantonata ma a me sembra più una tappa su misura per Ewan, visto l'andazzo delle ultime tappe non mi aspetto ritmi alti domani e non sarei sorpreso nel vedere anche altri velocisti alla Cimolai o alla Demare a sprintare

Neanche Ackermann è da escludere del tutto.
 
Rispondi
#15
Scusate se mi intrometto ma l'arrivo di Frascati di domani è lo stesso del giro del 98 dove vinse Cipollini, e anche del 2007 dove la tappa si decise sempre in volata. Sinceramente anche vedendo su maps l'arrivo non capisco il motivo per cui si esclude una volata di gruppo?


https://youtu.be/l6hT8EYSqug
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Bino Davino Bogge
#16
Non mi sembra un arrivo per Yates, troppo facile il 4% finale, né penso che sia facile per i velocisti, alcuni ci saranno ma dubito che possano essere brillanti dopo 2 km. a tutta in salita, se poi spianasse sarebbe pane per i denti di Demare, Ewan o Gaviria, così non credo (e sicuramente sbaglio viste le quote). 
Buona occasione per Ulissi, probabilmente. 
Battaglin è caduto, come sta? 
Farebbe molto piacere se fosse Moschetti.
 
Rispondi
#17
No, non è lo stesso.

Il rettilineo d'arrivo è lo stesso, ma il pezzo antecedente è più duro.

Questo è il finale di quest'anno:

[Immagine: T04_Frascati_ukm_jpg.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#18
(13-05-2019, 11:10 PM)Italbici Ha scritto: Ma visto che si dà Ulissi come favorito(il terzo favorito per i bookmaker),Roglic e Yates li escludiamo a priori?

Ulissi la vinse già una tappa del genere al Giro, sempre nel Lazio a Fiuggi nel 2015. Si c'era una salita un po' più difficile, ma non ci fu selezione e arrivarono tanti sprinter puri con lui.
 
Rispondi
#19
Quel giorno arrivò secondo Lobato che sarebbe un altro bel nome per un arrivo come quello di Frascati: https://firstcycling.com/race.php?r=13&y...tages&e=07

La Nippo ha pure Canola che è adatto, vediamo come la gestiscono. E' la loro tappa Asd

Altri bei nomi Vendrame e Belletti.
 
Rispondi
#20
È una tappa per la Nippo sperando che non abbiano fatto bagordi  stanotte per festeggiare la fuga di Hatsuyama  Beer
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di melo21
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)